martedì 9 aprile 2019

Blog Tour "Iceman " di Lady D.


Buongiorno Readers!
Oggi il blog partecipa  al Blog Tour dedicato al libro di Lady D. "Iceman",  pubblicato dalla Queen Edizioni  lo scorso 16 febbraio.
Questa è la seconda tappa dedicata al protagonista maschile Matias Quinn andiamo a conoscerlo meglio..



Matias ha 30 anni, il suo soprannome "Iceman"deriva dal distacco che dimostra agli altri e dal colore dei suoi occhi di ghiaccio. Pieno di fascino e bello da mozzare il fiato non si fa problemi a passare da un letto all'altro. Onesto fin da subito mette in chiaro che è solo sesso ciò che vuole.

Dalla voce di Nina
"Ad attirare la mia attenzione sono due giovani biondi (...).Quello più alto mi colpisce particolarmente con la sua aria da cattivo ragazzo,un requisito che attira la mia attenzione. Proprio lui inizia a fissarmi con insistenza,squadrando maliziosamente ogni centimetro del mio corpo,con i suoi occhi di ghiaccio.(...) .Giuro di non aver mai visto uno sguardo tanto potente in vita mia,per non parlare di tanta bellezza.E' come se davanti ai miei occhi si fosse appena materializzato il tanto sognato principe azzurro,descritto nelle fiabe che mi leggeva mia mamma da bambina".
 Matias è un ex pilota di rally sicuro di se e molto affascinante. Si è ritirato dalle corse per rendere felice l’uomo che gli ha fatto da padre, nonostante debba subire angherie da tutti quelli che lo circondano al lavoro.  Tradito più di una volta da quella che doveva essere la figura di riferimento per lui, ha chiuso il suo cuore dentro un muro spesso e non fa entrare nessuno a parte suo cugino. Sempre freddo e glaciale Iceman non lascia mai trapelare le proprie emozioni, i sentimenti che prova
"Il mio cuore,dopo quello che ho passato ,non batte più per niente e nessuno!"
Ma non è abituato a ricevere un no come risposta e Nina che non è come le altre donne che finora si è portato a letto diventerà  la gara più difficile da vincere.


Nessuna donna l'ha mai messo da parte,nessuna donna è mai riuscita a tenergli testa. Nessuna donna l'ha mai sfidato al suo stesso gioco.
 Solo lei sarà in grado di guardare dentro i suoi occhi di ghiaccio e vedere ...

                        "Un uomo fragile,affranto da un dolore,incolmabile".

Matias si scopre sotto quello scudo di arroganza, essere un ragazzo ferito che ha perso la fiducia nel prossimo e nell’amore.

A volte sembra rientrare in alcuni clické: bello, ricco,sfrontato e convinto di dover ottenere  tutto ciò che vuole ma anche lui dimostra di avere mille sfaccettature, scoprirlo in ognuna di esse è qualcosa che lo fa entrare nel cuore del lettore. Anche il più freddo degli animi nasconde un cuore che pulsa e desidera solo di essere amato.
Ma non dimenticate che Matias è anche fuoco,passione e le scene hot che l'autrice descrive ci faranno sognare ad occhi aperti e desiderare un Matias nella nostra vita.


Lascio al blog :

ilmiomondodilibri75.blogspot.com  presentarci il personaggio di Nina.

Buona lettura la vostra Mary!




Nessun commento:

Posta un commento