domenica 3 marzo 2019

Segnalazione "Per sempre noi" di Francesca


Readers torna il 10 Marzo con la Forever us Series #2 dal titolo "Per sempre noi" Francesca Palamara.


Titolo: PER SEMPRE NOI
Serie: Forever us #2
Autrice: Francesca Palamara
Editore: Self Publish
Data di pubblicazione: 10 Marzo 2019
Formato digitale: 0,99€ disponibile in KU
Genere: Romance

Trama
La rosa più bella è quella che nasce nelle avversità.
Amanda e Riccardo provengono dallo stesso mondo fatto di ricchezza e sfarzo, quello che li accomuna è il vuoto che sentono nonostante siano circondati da luci che abbagliano.
Lei, figlia unica, invisibile agli occhi dei suoi genitori, dopo una tragica serata decide di prendere in mano il suo destino e lasciare nel suo passato quella vita che non le ha portato niente di buono, se non un'unica cosa. Alla ricerca di un amore che la travolga, incrocerà quasi per caso lo sguardo tormentato di Riccardo. Lui ha alle spalle una famiglia che con i soldi è riuscita a nascondere i lividi nel corpo e nell’anima. Quello che vuole è dimenticare il suo passato, vivere il presente e costruirsi un futuro lontano dalla violenza che lo ha reso vittima e carnefice. Grazie ad Amanda tornerà a credere in quell’amore che le è sempre mancato. Grazie ad Amanda riuscirà a diventare l’uomo che ha sempre desiderato essere. Ma non sempre il destino gioca a loro favore, lasciando che prendano le strade più tortuose.
Quando dal passato spuntano nuovamente i demoni di Amanda, allora, un amore nato tra le intemperie riuscirà a resistere ad una valanga di proporzioni cosmiche?

Secondo volume della serie Foreve Us. Autoconclusivo.
Il romanzo si può leggere indipendentemente dal primo volume.






Nessun commento:

Posta un commento