mercoledì 13 marzo 2019

Review Party "Io e te sempre più distanti" di Brianna Testa


Buongiorno readers oggi il blog partecipa al Review Party di "Io e te sempre più distanti" di Brianna Testa.


Titolo: Io e te sempre più distanti: Gossip & Stars
Autrice: Brianna Testa
Editore: Self publishing
Genere: Contemporary romance
Prezzo ebook: 2,99 €
Data pubblicazione: 14 febbraio 2019
Pagine: 250 pagine
Serie: Gossip & Stars – Volume 6, autoconclusivo

Sinossi

Diana: « Ero davvero emozionata. Quella sera io e la mia band avremmo suonato in un delizioso teatro di Firenze, per un pubblico di fan affezionati che si erano messi d’impegno per acchiappare i soli tremila biglietti disponibili per un evento esclusivo come quello.
Se da un lato il pensiero era dedicato a loro e alla necessità di dare il massimo per rendere speciale la serata, dall’altro pensavo solo all’incontro con Joey, il mio ragazzo, che non vedevo da diverso tempo, dopo una serie di contrasti e feroci discussioni che avevano messo a dura prova il nostro rapporto.»

Joey: «A partire dal mese di marzo, la mia vita era stata un susseguirsi di eventi ad alto tasso di adrenalina, che mi avevano destabilizzato parecchio e fatto cambiare tanto, come persona. Tutto era cominciato con una stupida ubriacatura presa in un albergo romano, a seguito della quale finii a letto con la mia ex. Sarebbe rimasto tutto tra noi, se solo la stronza non avesse sbandierato alla stampa la nostra notte di passione, col preciso intento di farlo sapere a Diana. Io, ovviamente, smentii tutto, approfittando di una conferenza stampa indetta dalla mia squadra di calcio. Ma la stronza, per smentire la mia smentita, pubblicò su YouTube il video delle nostre performance di quella notte, che aveva avuto la previdenza di riprendere con una webcam, senza che io me ne accorgessi.»

I contrasti tra Diana e Joey sembrano non avere fine.
Lei è seriamente intenzionata a rimettersi in gioco, a confrontarsi con lui e a provare a risolvere i loro problemi. Lui è cambiato drasticamente e sembra avere le idee parecchio confuse su ciò che vuole veramente. Di una sola cosa è certo: arrivato a questo punto della sua vita, non può più permettersi di sbagliare in amore.

Una terribile scoperta metterà di nuovo a rischio la storia d’amore tra i due ragazzi, che farà sempre più fatica a trovare il giusto assetto.

Riusciranno i due protagonisti a trovare un punto di incontro in una relazione che, ancora una volta, sembra compromessa per sempre?
Buongiorno readers,oggi vi parlo del sesto volume della Serie "Gossip & Stars" volume autoconclusivo  che può essere letto indipendentemente dagli altri.
I protagonisti sono Joey e Diana.
La narrazione inizia presentando la relazione dei due protagonisti in un momento molto delicato,bugie,incomprensioni e tradimenti hanno fatto allontanare i due giovani facendoli riflettere,credono che tra loro oramai sia tutto finito, ma basta uno sguardo e tra loro è subito magia.
Il sentimento è ancora vivo ma spesso non basta solo l'amore per ricominciare e Diana e Joey proveranno ancora una volta sulla loro pelle,cosa significhi soffrire. Cadranno di nuovo,si faranno male,si feriranno a vicenda dubiteranno l'uno dell'altro. Una storia che coinvolgerà il lettore pagina dopo pagina facendo anelare"al lieto fine". Ma sarà davvero così?
 Ciò che manca tra i due è la fiducia,l'autrice con questa storia ci mostra chiaramente come in ogni rapporto essa sia il fondamento.
Joey ama Diana,ne è sicuro, ma i suoi comportamenti e la mancanza di fiducia che la ragazza ha nei suoi confronti lo porta a compiere gesti e a dire delle cose di cui poi si pente.
Diana è innamorata di Joey, ma è perennemente insicura e molto influenzabile,e questo la porta a non fidarsi al 100% di Joey,allo stesso tempo c'è chi si approfitta di questa sua fragilità approfittando della ragazza.

Riusciranno Joey e Diana a fidarsi l'uno dell'altro'
Basterà il solo amore a tenerli uniti?
La storia è ben strutturata e anche i personaggi secondari hanno la loro importanza.L'autrice è riuscita nonostante questo fosse il primo libro che leggo della serie a mantenere viva la mia attenzione e a farmi vivere la storia.
Ho molto apprezzato i PoV alterni,perché regalano al lettore una visione più completa, si entra in intimità con i protagonisti percependo ogni loro stato d'animo.
I dialoghi sono ben curati,spesso mi sono ritrovata ad urlare al kindle per alcune scelte che non ho condiviso da parte di Joey e Diana,avrei prese a sberle a Joey per tutte le volte che è"caduto i tentazione" e a Diana per essersi fidata delle persone sbagliate che l'hanno solamente usata.
Credo però che ogni loro decisione presa, che dietro ogni comportamento l'autrice voglia lasciarsi questo messaggio, molto spesso bisogna sbagliare, bisogna cadere e poi rialzarci perchè dagli errori impariamo e diventiamo più forti.
Lo stile di Brianna cattura e coinvolge per questo readers se ancora non conoscete questa autrice vi consiglio di buttarvi nella lettura della serie,passerete bellissime ore in compagnia di personaggi che a loro modo vi insegneranno qualcosa.
Buona ettura la vostra Mary!
Materiale gentilmente fornito dall'autrice.

Nessun commento:

Posta un commento