sabato 23 marzo 2019

Cover Reveal "Aspetta con me " di Amy Davis

Readers siete pronti per un nuovo Cover Reveal firmato Hope Edizioni?

Metti un sexy meccanico e una scrittrice di romanzi erotici nella stessa.... autofficina e ne vedrai delle belle! 
Tratto da una storia vera tranne per la parte romance, come specifica la stessa autrice, "Aspetta con me" di Amy Davis è un romance contemporaneo leggero e divertente con dei protagonisti davvero ben caratterizzati! L'uscita è prevista in digitale per il 27 Marzo.




Titolo: Aspetta con me
Autore: Amy Daws
Genere: Contemporary romance
Traduttore: Marianna N.
Progetto grafico: Franlu


Trama
All’improvviso, e proprio mentre sta iniziando l’ultimo libro della sua serie erotica, bestseller internazionale, Bed ‘n Breakfast, la scrittrice Kate Smith viene colpita dal blocco dello scrittore. Per ritrovare l’ispirazione, sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa... o quasi.
Anche introdursi di soppiatto nella sala d’attesa dell’autofficina Tire Depot, perché lì le parole le giungono facili e sono nere, dolci e bollenti, proprio come il caffè che viene offerto.
Per un po’, riesce a passare inosservata, almeno finché Miles Hudson, rude e affascinante meccanico, non nota quella rossa sconosciuta e il suo andirivieni dall’ingresso riservato ai dipendenti.
Lei, però, è troppo intrigante perché lui faccia la spia e, poi, sperimentare di persona la trama del suo nuovo libro sembra un’opzione di gran lunga migliore.

Nessun commento:

Posta un commento