venerdì 1 febbraio 2019

Segnalazione "Uno sparo dritto al cuore " di Manila Alba

Buon pomeriggio mie cari readers! E benvenuto Febbraio! 
Questo,sarà un mese ricco di tantissime uscite, oggi vi segnalo un romantic suspence in uscita il 3 Febbraio, che ho avuto il piacere di leggere capitolo per capitolo mentre era ancora in stesura si tratta di "Uno sparo dritto al cuore" di Manila Albanese una storia che conquisterà i vostri cuori.
Siete pronti a conoscere i  fratelli O'Neill William e Dylan e la bellissima Dafne?




Titolo:Uno sparo dritto al cuore
Autore: Manila Alba
Genere:romantic suspence
Data di uscita:3 Febbraio 2019
Ebook:2,99€ Cartaceo: 13,50€
https://amzn.to/2HMyt4h


Sinossi
Anche dietro al successo più ragguardevole si nascondono numerose insidie. Quando la bella attrice Dafne Sheine viene presa di mira da un pericoloso stalker, al suo fidanzato William non resta che chiedere aiuto al fratello con il quale non ha uno stretto rapporto da anni. Ma solo Dylan, ex agente della S.W.A.T. e addestrato in missioni di recupero ostaggi, può essergli di aiuto. I due fratelli tornano in contatto, ma riusciranno a collaborare per il bene di Dafne e della sua salvezza? William non lo sa, ma anche suo fratello prova dei sentimenti per la sua donna e quando Dylan e Dafne si troveranno soli, per quest'ultimo sarà difficilissimo mantenere le distanze. Ma Dylan ama suo fratello e non potrebbe mai fargli del male, se non fosse che anche Dafne, in qualche modo, sembra ricambiare le sue attenzioni. Dafne si troverà in bilico in una guerra di sentimenti,non soltanto per i due fratelli...chi é l'uomo che la insegue,la minaccia e la cerca?



Biografia 
Manila Alba è nata a Ventimiglia il 28/09/1977. All'età di tredici anni si trasferisce a L'Aquila per iscriversi all'Istituto Statale d'Arte, dove si diplomerà come Maestro d'Arte in decorazione pittorica. Dopo cinque anni si trasferisce a Roma per frequentare l'Accademia di Belle Arti dove si laurea in Scenografia teatrale e cinematografica. Dopo aver vissuto dieci anni a Roma si trasferisce nuovamente in provincia di L'Aquila, dove risiede tutt'ora. I suoi romanzi sono: Always and Forever, Come due gocce d'acqua, Asher. Al centro del tornado.


Nessun commento:

Posta un commento