giovedì 7 febbraio 2019

Review Party "Uno sparo dritto al cuore" di Manila Alba


Oggi il blog partecipa al Review Party di "Uno sparo dritto al cuore" di Manila Alba un romantic suspence uscito il 3 Febbraio.
Titolo:Uno sparo dritto al cuore
Autore: Manila Alba
Genere:romantic suspence
Data di uscita:3 Febbraio 2019
Ebook:2,99€ Cartaceo: 13,50€

Sinossi
Anche dietro al successo più ragguardevole si nascondono numerose insidie. Quando la bella attrice Dafne Sheine viene presa di mira da un pericoloso stalker, al suo fidanzato William non resta che chiedere aiuto al fratello con il quale non ha uno stretto rapporto da anni. Ma solo Dylan, ex agente della S.W.A.T. e addestrato in missioni di recupero ostaggi, può essergli di aiuto. I due fratelli tornano in contatto, ma riusciranno a collaborare per il bene di Dafne e della sua salvezza? William non lo sa, ma anche suo fratello prova dei sentimenti per la sua donna e quando Dylan e Dafne si troveranno soli, per quest'ultimo sarà difficilissimo mantenere le distanze. Ma Dylan ama suo fratello e non potrebbe mai fargli del male, se non fosse che anche Dafne, in qualche modo, sembra ricambiare le sue attenzioni. Dafne si troverà in bilico in una guerra di sentimenti, non soltanto per i due fratelli...chi è l'uomo che la insegue,la minaccia e la cerca?



Stavolta non so come cominciare, non sono le parole che mi mancano, ho paura di raccontare troppo perché le emozioni che la storia mi ha fatto provare sono tantissime. Ho letto e riletto il libro e tutte le volte ho sospirato, mi sono arrabbiata e ho pianto. Ciò che sento nel cuore vorrei potesse arrivare a chi leggerà la recensione, quindi preparatevi a conoscere i fratelli O’Neill e la bellissima Dafne.


Dafne e William sono una coppia sia nella vita che nel mondo del cinema. La loro è una storia felice, ma che da un po’ di tempo viene turbata da uno stalker che minaccia Dafne, tanto che un giorno cerca di ucciderla. Spaventati dall’accaduto William prende una decisione: chiedere aiuto al fratello Dylan ex agente della S.W.A.T.
“I capelli sono di una tonalità particolare, né biondi né castani, sono color caramello… braccia muscolose con degli strani tatuaggi che spuntano dalle corte maniche della t-shirt. Il suo volto è squadrato, ricoperto da una finissima barba incolta che gli dà l’aria del bel tenebroso. I suoi occhi sono di un verde profondo e le labbra sono carnose. È completamente diverso dal mio Will che invece è biondo e ha un viso d’angelo. I lineamenti di Dylan sono marcati e il connubio volto-corpo lo rende l’uomo più bello che io abbia mai visto".
Dylan accetta di proteggere Dafne anche se il ricordo dell’ultima missione è ancora vivo nella sua mente, non ha mai incontrato Dafne e quando se la trova davanti ne rimane affascinato.
Dio, i giornali non le rendono affatto giustizia! È bellissima oltre ogni fantasia e quando i suoi occhi si sono posati su di me ho sentito un brivido caldo scendere direttamente nelle parti bassi.
Dylan non vuole legarsi a nessuna donna, primo perché pensa che la sua vita fa schifo e poi perché tutte quelle che finora ha scelto erano indipendenti e mai nessuna che facesse nascere il lui la voglia di proteggerla.
Costretti a passare del tempo assieme i due impareranno a conoscersi, ma Dylan commette un errore: la guarda dritta negli occhi  e in quel verde vi annega. Dylan capisce che sarà difficile dimenticarla quando tutto sarà finito, ma soprattutto non può e non deve nascere nulla perché è la donna di suo fratello.

Dylan suscita  in Dafne sensazioni mai provate prima, ma lei è innamorata di Will.
Will è il ragazzo perfetto e Dafne lo ama ,ma la paura di provare attrazione per Dylan le attanaglia il cuore. Anche Dylan non capisce bene cosa gli stia succedendo, ogni volta che chiude gli occhi i ricordi si affacciano alla mente e sono come un pugno nello stomaco. Fare i conti con il suo fallimento ogni giorno non è facile. 
Cosa sarà successo a Dylan? William avrà fatto bene a lasciare Dafne nelle mani del fratello? La decisione che saranno costretti a prendere quale conseguenze porterà? 
Ma soprattutto chi trama contro Dafne? E perché?


Suspence,colpi di scena, segreti e bugie non mancheranno in questa storia  e porteranno il lettore ad un epilogo che nessuno si aspetta.

Manila non delude nemmeno questa volta e la sua scrittura rimane come sempre fluida, coinvolgente ed emozionante. Attraverso i suoi personaggi riusciamo a toccare con mano le emozioni umane e le mille sfaccettature dell’amore.
E’ riuscita a dar vita a una storia che parla al cuore di ciascuno di noi e allo stesso tempo ci fa capire che nulla emoziona di più di un semplice abbraccio, di uno sguardo, dello sfiorarsi le mani.
Il tempo che Dylan e Dafne trascorrono insieme è servito ad entrambi per ammettere le loro debolezze e andare oltre le apparenze e abbattere quella corazza che si sono costruiti per fronteggiare il mondo esterno.
Ho ammirato Dafne e l’ho anche un po’ invidiata per aver avuto accanto due meravigliosi uomini. È una donna straordinaria e compie una scelta che mi ha stupita e lasciata in lacrime.
Li ho capito quanto amava il suo uomo! 

William è il gentiluomo per eccellenza, dolce e premuroso, il suo amore per Dafne è immenso e quando è stata minacciata ha fatto di tutto per tenerla al sicuro, ma ogni decisione presa ha portato a una conseguenza.

Dylan bello da togliere il fiato, sguardo ammaliante da far perdere la testa. Chi non vorrebbe una guardia del corpo così? Di lui ho amato ogni lato del suo carattere: quello freddo, distaccato e professionale a quello romantico, passionale e audace.
Proteggere Dafne e non mancare di rispetto al fratello è stato peggio che combattere una battaglia, ho ammirato le volte che Dylan si è trattenuto e ho amato gli sguardi e i silenzi che con lei si sono scambiati.
“Quante volte hanno fatto l’amore con gli occhi!”
Quanta passione, quanta sensualità nei gesti e nelle parole sussurrate.

Oltre all’amore in questo romanzo c’è un’altra parola importante che mi ha colpito: il coraggio.
Avere coraggio significa buttarsi, andare oltre alla paura, oppure buttarsi proprio perché si ha paura? Perché? Perché l’amore è una scelta e quando scegli di amare accetti l’altro senza la pretesa di cambiarlo, ma dando fiducia. Amare significa conoscersi, svelarsi e fare un cammino insieme.
E con chi Dafne deciderà di fare il suo cammino? Io non ve lo dico, ma vi assicuro che amerete, odierete o meglio non comprenderete la sua scelta, ma ciò che veramente conta e che quando si ama veramente si è disposti a tutto pur di vedere la felicità negli occhi della persona amata.

Un romanzo che consiglio di leggere a chi come me ama le storie dove l’amore riesce a brillare e a sbocciare quando meno te l’aspetti e in maniera delicata. Storie dove basta uno sguardo, uno sfiorarsi e i brividi ti attraversano tutto il corpo. Grazie Manila, porterò nel cuore questa storia che ho visto crescere e che mi ha fatto innamorare pagina dopo pagina.

Cinque farfalle sono poche e allora ho creato questo, Manila tu sei la prima a cui l'assegno



Materiale fornito dall'autrice.


Nessun commento:

Posta un commento