lunedì 28 gennaio 2019

Review Party "The Room" Francesca Cominelli Alexandra Rose


Il blog oggi partecipa al Review Party di "The Room" 


Titolo: THE ROOM
Autore: ALEXANDRA ROSE & FRANCESCA C. COMINELLI
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 22 Gennaio 2019
Genere: Erotic Romance 
Pagine: 421
Prezzo: 2,99 eBook €

Sinossi
Non fare sesso nelle stanze. Non sentirti mai in obbligo. Non superare i tuoi limiti. Sono queste le uniche tre regole de The Room, un Night Club elegante e raffinato al centro di Santa Monica. Ginevra e Amelia si trasferiscono in America per il dottorato e capitano quasi per caso di fronte all’annuncio online del locale. Per loro è un gioco, un modo per mettersi alla prova e trarne delle esperienze da trascrivere nei loro romanzi erotici. Quando diventano Perle, non sanno che ad attenderle al di là della porta c’è qualcosa che le sconvolgerà per sempre.

Readers oggi vi parlo del nuovo erotic romance scritto a quattro mani da Francesca Cominelli e Alexandra Rose.
Avevo già letto tutti i libri di Francesca e conosco bene il suo stile quindi è stato facile per me individuare i capitoli e quale coppia appartenesse alla sua penna,Alexandra invece è stata una meravigliosa scoperta,ha conquistato il mio cuore e d'ora in poi anche una nuova lettrice.
The Room a mio avviso può trarre in inganno,l'erotismo c'è ma è dosato in maniera così delicata,che ho letto la storia in sole due sere.

Veniamo a i personaggi chi sono? E come si intrecceranno le loro vite?

Ginevra e Amelia,lasciano l'Italia, e si trasferisco a S.Monica per frequentare un dottorato,Ginevra in letteratura straniera,Amelia in neurobiologia.
Non è solo l'amicizia che le unisce,ma anche la passione per la scrittura.
Per incrementare un pò le entrate decidono di trovare un lavoretto che le tenga impegnate il fine settimana, Ginevra si imbatte in un annuncio particolare che stimola la sua fantasia,in quanto possono trarre spunto per il romanzo erotico che hanno in scrittura.
Fin qui tutto normale ma le due amiche ancora non sanno che il loro ingresso al The Room cambierà le loro vite.

Cosa succede dentro al The Room?
Qui non si paga per scopare.Qui si paga per eccitare,dominare e sedurre.
Al The Room c'è solamente una regola a cui non si può trasgredre:non fare mai,e dico mai,sesso nelle stanze.
Ginevra,al night,Ginny si dimostra la più coraggiosa e spigliata, mentre Amelia ,Lily tentenna,è insicura ma alla fine si fa convincere dall'amica.
Questo loro rapporto di amicizia e supporto l'una per l'altra,un pò l'ho invidiato,anche se sono il sole e la luna,il bianco e il nero,le due ragazze si completano a vicenda,la loro complicità è unica!
Ginny nelle stanze del The Room conosce Mr K.
Il profumo del ragazzo mi colpì subito,un misto tra mare e sandalo,inebriante e afrodisiaco.I capelli erano spettinati e mi venne voglia di immergerci le mani per sentirne la consistenza.
Mentre la timida Lily conoscerà l'uomo senza nome.
Mi sentivo come una fragile barca di legno in mezzo a una tempesta violenta:lui sembrava un vulcano,calmo all'esterno ma distruttivo all'interno,pronto a esplodere e a travolgermi. Quell'uomo era pericoloso per me,lo sapevo bene;se avessi incontrato uno come lui nella vita reale me ne sarei innamorata di certo,e avrei dovuto raccogliere i cocci della mia anima infranta.
Ma chi sono questi due amici che le ragazze incontrano nelle stanze del The Room?
La loro vita va avanti,il dottorato procede ,Ginevra continua le sue ricerche e un giorno per caso entra i una piccola libreria e si imbatte nel proprietario Killian,un bellissimo ragazzo che non lascia indifferente Ginevra,ben presto l'attrazione tra i due non si può più contenere,ma nella mente di Ginevra immagini di Mr K si contrappongono a quelle di Killian, suscitando in lei dei dubbi.
Amelia purtroppo all'ospedale ha trovato filo da torcere,perché il dottor Luca Cox,cerca in ogni modo di metterla a disagio e la povera ragazza non comprende il motivo, un giorno è dolce, gentile, l'altro inavvicinabile. Perchè si comporta così con Amelia nasconde forse qualche segreto?
Le vite di questi quattro personaggi si intrecceranno e daranno vita a una storia ricca di sentimenti ed emozioni,momenti di pura passione (preparatevi perché farà molto caldo),segreti ,bugie attimi di panico e suspence renderanno la lettura avvincente e per nulla scontata.
Ginevra è l'amica folle che ognuno di noi o almeno io ho sempre desiderato 
Sono una sognatrice.Amo tutto ciò che si può trasformare in un romanzo,che sia una chiacchierata con un perfetto sconosciuto o il litigio di una coppia per strada.
Non si ferma davanti a nulla,è come un treno in corsa. L'arrivo nella sua vita di Mr.K e di Killian,la metterà davanti a una decisione,seguire il cuore,il brivido l'emozione e lasciarsi andare con Mr.K o innamorarsi del surfista bello da togliere il fiato che manda avanti una libreria?
Killian è fuoco,passione,brivido incontrollato,leggere dei loro incontri mi ha catapultato letteralmente nelle stanze del The Room, in libreria,in ogni posto dove loro erano presenti.
Killian credo che sia il sogno erotico di ogni ragazza, il surfista dal fisico mozzafiato ma anche l'amore che ognuna vorrebbe incontrare nella vita.
Con Killian le scene d'amore acquistano un gusto diverso,perchè non è solo sesso tra loro c'é amore. 


Amelia,la timida, è quella che ho sentito più mia, la ragazza che valuta,che ha paura di rischiare per non farsi male, che trattiene le lacrime per dimostrare che è forte.
Il suo rapporto con l'uomo senza nome e con Lucas sarà come un giro sulle montagne russe, e voi siete pronte a farvi catapultare nel loro mondo? Io l'ho fatto e se devo essere sincera Lucas mi ha fatto innamorare di lui, del suo essere freddo ma passionale allo stesso tempo.Mi sono arrabbiata per alcuni suoi modi, ma poi è bastato un suo sguardo o parola e come Amelia mi sono sciolta come neve al sole. Dietro al dottore tutto d'un pezzo,l'autrice ci ha fatto scoprire un uomo che sa amare e che ha bisogno di essere amato.Dalle loro scene d'amore è venuto fuori che i due si completavano a vicenda ma il non ammettere il loro amore, ha portato a incomprensioni, liti.
Lucas nasconde un segreto ma anche Amelia
           Sono rotta. Sono difettosa.
Lucas riesce a vedere oltre le apparenze e capisce subito che Amelia  non è una ragazza come le altre,ma non vuole più soffrire e soprattutto ha paura di quello che sta cominciando a provare per lei.
Per Amelia Lucas era un vulcano silente ma era anche 
                           Era veleno e medicina


Le due autrici sono riuscite insieme a creare un romanzo che è andato oltre le mie aspettative, i personaggi sono ben caratterizzati, Killian e Lucas faranno sognare il lettore,lo faranno innamorare di loro e sarà difficile lasciarli andare.
Mi è molto piaciuta l'idea dell'alternanza nei vari capitoli,ogni autrice ha dato voce al proprio personaggio portando il lettore direttamente dentro la storia.
Sono riuscite a creare una storia travolgente e passionale, che ruba il fiato e incolla alle pagine.
Una storia diversa dalla altre con un mix di sensazioni ed emozioni che ti portano in un vortice di piacere, di amore, ma anche di rabbia e di dolore e poi un epilogo che ho amato alla follia.
Grazie Francesca e Alexandra per la fiducia riposta in me e nel blog, sono stata onorata di leggerlo in anteprima spero di poter leggere molto presto un'altra meravigliosa storia.
Readers buona lettura e alla prossima Mary


Materiale gentilmente fornito dalle autrici.

Nessun commento:

Posta un commento