martedì 4 dicembre 2018

Segnalazione "Natale a Taormina" di Donna Sofia




Readers è uscito il 30 novembre il racconto “Natale a Taormina” di Donna Sofia  una commedia romantica, un chick lit natalizio made in Sud… per i sognatori alla ricerca di qualcosa di dolce e leggero.

Natale a Taormina di [Sofia, Donna]

Trama 
Tiziana è una giovane donna parecchio incasinata e dal carattere peperino. Una rossa da tutti i punti di vista. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza ma non ama particolarmente la sua scelta (la odia, profondamente). Per una serie di situazioni, si convince che questo sarà il Natale peggiore di sempre.
La vita però tende a distruggere ogni certezza, anche quelle di Tiziana, la quale all'improvviso si ritrova senza voce e in balia di un caos al quale non può nemmeno opporsi.
L’atmosfera natalizia in un paese meraviglioso la aiuterà a incontrare l’amore, grazie a qualcosa che aveva sempre odiato…

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited a 0.99 cents

Biografia
"Mi chiamo Donna Sofia e sono una donna del sud, laureata in Filosofia e storia, non nuova all'editoria. In passato, infatti, mi sono dedicata alla scrittura di saggi. Da qualche tempo ho deciso di scrivere romanzi, essendo un'amante dei libri. I miei romanzi pubblicati sono: "Su di noi neanche una nuvola", "Essere è Apparire", "Pucci bacia tutti" e "Natale a Taormina".

I miei contatti sono:
https://twitter.com/donnasofialibri
https://www.facebook.com/donnasofialibri/"


Nessun commento:

Posta un commento