venerdì 21 dicembre 2018

Review Party "Proibito" di Francesca Cominelli




  Titolo: Proibito
·      Autrice: Francesca C. Cominelli
·      Editore: Self
·      Genere: Romance Erotico
·      Formato: ebook/cartaceo
·      Prezzo: 2.99 €/ 15,00 €
·      Data pubblicazione: 18 dicembre 2018
       
        Sinossi

    “Quando il ragazzo che ti piace è uno dei migliori amici di tuo fratello.
Troppo grande per te.
Troppo distante.
Troppo importante anche solo per perdere quel poco di rapporto che si è creato tra voi.
Britney Cooper si trova esattamente in questa situazione: innamorata della persona sbagliata, che non la degna nemmeno di uno sguardo, ma che nel profondo non può più fare a meno di lei.
Cole Bloom, il cowboy di ghiaccio, dallo sguardo imperturbabile, che non lascia trasparire nemmeno un'emozione, si ritroverà a dover resistere alla passione di una ragazzina, sorella minore del suo migliore amico, che sembra non riuscire a togliersi dalla testa.
Due anime che si inseguono senza mai riuscire realmente a trovarsi.
Due anime pronte ad affrontare il loro rapporto proibito pur di essere finalmente felici."
Bentrovati readers, oggi vi parlo dell'ultimo romance di Francesca Cominelli "Proibito".E' un libro che aspettavo e ringrazio l'autrice per avermi dato la possibilità di leggerlo in anteprima per il blog. Adesso occupiamoci dei due protagonisti Occhi blu e Ice, ovvero,Britney e Cole.

Britney è una ragazzina quando per la prima volta incontra lo sguardo di Cole, e da allora se ne è perdutamente innamorata, penserete a una cotta passeggiare, e invece, a distanza di anni Brit si ritrova innamorata più che mai di Cole, adesso ha ventun'anni, ma lei resta sempre la sorella di Jared,così la vedono gli amici del fratelli,vive quasi all'ombra del fratello e a lei questa cosa non va più bene.
E' una ragazza dolce, testarda ,sognatrice, ama i libri e come da vera Cooper adora i cavalli.
Non posso continuare così,d'ora in avanti il mio obiettivo sarà quello di ignorare Cole Bloom. Devo riuscire a resistere al suo fascino da bruto,a quegli occhi così glaciali che nascondono tanta dolcezza. Perché lui è così:bestia fuori principe dentro.
Cole,è un ragazzo maturo,la sua infanzia è segnata da un tragico evento, e quando per caso conosce Britney,quella dolce bambina dalle trecce bionde che corre per tutto il ranch, e sta incollata al fratello Jared, non può fare a meno di paragonarla a lei, e promette di proteggerla.
Ma a chi somiglia  e perché deve proteggerla?
Però Cole non ha fatto i conti con il suo cuore e sul fatto che quell'angioletto diverrà qualcosa di più.
Io sono difettoso,sono sbagliato e no posso amare.Il mio cuore è ghiacciato ed è così da molti anni,troppi. Non so nemmeno che cosa significhi amare. Ho eliminato quella parola dalla mia vita a sei anni,sostituendola con l'indifferenza.
Il carattere di Cole non è facile da gestire,è altalenante, spesso scorbutico e taciturno, musone e sorride poco forse solo in presenza di Occhi Blu.

Cole e Britney si stuzzicano,si guardano fanno l'amore solo con gli occhi e più crescono più il desiderio di appartenersi aumenta.

Ma lui non può,lei è off limits.
Mi desidera,posso leggerlo in quegli occhi lucidi e tormentati,ma nel profondo c' una scintilla che conosco fin troppo bene e il mio cuore si spezza per l'ennesima volta.Ti prego Cole. Ti prego non farlo. Mi dispiace,Occhi Blu,ma questo è sbagliato,maledettamente stupendo,ma sbagliato ,proibito.Io sono sbagliato e non dovrà accadere mai più.
 Riusciranno i due a stare lontani? E Jared cosa farà quando si accorgerà che tra la sua sorella e il suo amico c'è più di una semplice amicizia?
Ho letto tutta la trilogia del bel cowboy e avevo imparato a conoscere Cole e Britney, ho molto apprezzato da parte dell'autrice l'aver adottato la doppia line temporale, presente e passato,perchè in questo modo ho avuto la possibilità di conoscere meglio i due protagonisti e capire tutte le motivazione che li ha spinti a comportarsi in un certo modo.
L'autrice è stata anche molto brava a intrecciare la storia con la trilogia,l'ha arricchita e ha aggiunto particolari e notizie dando un valore in più all'intera storia.

Di Britney ho amato la sua voglia di non voler essere  più l'ombra del fratello, il suo volersi affermare nella vita come donna.
Il suo coraggio non sempre l'ha premiata e tante lacrime ha dovuto versare, ma questo non l'ha fermata nel rincorre e lottare per il suo amore, non si è mai arresa.
Certo Cole non è stato uno stinco di santo e stargli dietro per Occhi Blu è stata una vera sfida, ma attraverso l'amore è riuscita a sciogliere il suo cuore di ghiaccio e sconfiggere i demoni che lo tormentavano.

Cole, ha un animo buono, ma vive con i sensi di colpa,era un bambino allora ma la cicatrice che porta nel cuore sanguina ancora.
Ma sarà Britney ha fasciare e lenire le sue ferite, con l'amore e la determinazione.

Molto importanti saranno i personaggi secondari, che sono come un faro nel buio della loro vita.

L'autrice descrive le scene hot, in maniera dettagliata,senza mai cadere nel volgare. La lettura è coinvolgente e travolgente e posso affermare che Francesca non ha deluso le mie aspettative.Tanti sono i colpi di scena che rendono la storia ancora più stimolante e la voglia di continuare la lettura aumenta pagina dopo pagina.
Il mio giudizio è più che positivo grazie Francesca per averci regalato Britney, un vero uragano di amore che ci ha insegnato a non mollare e ha lottare senza perdere le speranze.
Buona lettura readers e a presto Mary!


Libro gentilmente fornito dall'autrice.



   

Nessun commento:

Posta un commento