martedì 11 dicembre 2018

Review Party "Amami per quella che sono" di Lucia Iannone

L'immagine può contenere: 2 persone, testo

Readers oggi il blog partecipa al Review Party di "Amami per quello che sono" di Lucia Iannone.

Titolo: Amami per quella che sono
Autore:  Lucia Iannone
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 14/11/18
Costo: ebook  2.99€ - cartaceo €. 9,35 
Genere: Romanzi Rosa
Pagine: 216

Sinossi
I tatuaggi, le auto veloci e le moto da corsa sono le sue passioni, diventare una regista di successo è il suo sogno. Madison è giovane, bella e determinata e si trasferisce da Londra a New York per cogliere un’occasione d’oro per la sua carriera. Delusa dall'amore e intenzionata a non farsi più ingannare da nessun uomo, Madison incontra Trevor Sullivan, un bellissimo ragazzo che però ha tutta l’aria di essere un Don Giovanni. Trevor diventa da subito la persona su cui Madison riversa la sua sete di vendetta e tra sesso, liti e giochi psicologici, i due s’incontreranno scontrandosi: ognuno forte del proprio carattere e delle proprie esperienze pregresse ma entrambi bisognosi di innamorarsi davvero e per sempre. La loro relazione combattuta, tra alti e bassi, dovrà fronteggiare molti ostacoli tra cui il passato di Madison che ritornerà per ferirla ancora e un’insidia nel presente che tenterà di distruggerle la vita. Nonostante la presenza di Trevor e dei suoi nuovi amici newyorkesi, Madison dovrà ancora una volta combattere da sola i suoi demoni e trovare la forza di superare le sue paure.
Madison è una giovane donna londinese,con delle passioni insolite per una donna :le moto da corsa,le auto veloci e i tatuaggi.Il suo sogno  è sempre stato diventare una registra e quando l'occasione si presenta non ci pensa due volte e si trasferisce ella grande mela.
Madison a New York abita nella casa che i genitori le hanno regalato, lavora accanto a un regista di successo, e in seguito trova anche una coinquilina con cui dividere l'appartamento, sembra non mancargli nulla si sente realizzata,finchè un giorno il suo cammino incrocia quello di Trevor Sullivan,un uomo che agli occhi di Madison sembra solo un playboy,un uomo che usa le donne e il giorno dopo le scarica senza ricordarsi neanche il loro nome.
Madison soffre ancora,era innamorata ma scoprire il tradimento l'ha distrutta, New York per lei ha rappresentato la via di fuga ideale per dimenticare.
Ma quando si imbatte in Trevor,pensa di doversi vendicare del genere maschile, così lo usa come lui usa le donne, riuscirà nella sua impresa?
Ma Trevor chi è veramente, perchè si comporta cosi?

Trevor,si ritrova Madison,continuamente nei suoi pensieri e inevitabilmente comincia a provare qualcosa per lei, e non sarà per nulla facile per lui ammettere che quella ragazza dal corpo mozzafiato,intelligente e brava nel suo lavoro per lui significhi tanto.

Non sarà una storia facile la loro,dovranno affrontare molti ostacoli,e ombre del passato di entrambi busseranno alla loro porta.
E' una storia dove l'amore,il coraggio,la fiducia e la voglia di ottenere ciò che si ha a cuore,fa da padrona. Nulla è dato per scontato,come non sono scontati nemmeno i protagonisti.

Madison,ha dimostrato di essere una ragazza forte,ma come ha intuito Trevor,tanto fragile, il dolore e la delusione che ha dentro,l'ha portata a mostrarsi per quella che non è, il suo bisogno  di essere amata è celato nella sua esuberanza,e nel non volere una relazione.

Trevor,invece,ha letto la sofferenza nei suoi occhi,e ha voluto mettersi in gioco, anche lui ha un carattere forte e determinato,ma l'arrivo di Madison ha ribaltato tutte le sue priorità.

La storia è narrata da entrambi i protagonisti e la lettura è scorrevole.
Ho adorato i loro continui battibecchi,i tira e molla e le scene di passione tra i due.
Ma ciò che mi ha maggiormente colpito sono i vari colpi di scena,che a metà libro l'autrice inserisce rendendo la storia molto ricca di suspence e aumentando così l'attenzione del lettore.
L'autrice è stata anche brava a dosare l'amore,la passione e a dare un ruolo ben definito ai personaggi secondari che per entrambi i protagonisti saranno come un faro nelle loro vite.

Trevor è il ragazzo perfetto,un mix di bad boy,dolce e passionale, il tipico ragazzo con un "sorriso strappamutande" a cui nessuna può resistere.

Se cercate un romance con dei personaggi che vi faranno sognare e arrabbiare al tempo stesso, questo è quello che fa per voi. 
Buona lettura e alla prossima Mary!




Nessun commento:

Posta un commento