venerdì 14 dicembre 2018

Cover Reveal " E il diavolo si innamorò" di Marta Arvati

Readers oggi Marta Arvati ci svela la cover del suo ultimo lavoro un paranormal romance intenso e particolare già dal titolo "E il diavolo si innamorò" in uscita il 19 Dicembre edito Collana Floreale.

Siete curiosi di scoprire cover e sinossi? Io mi sono già innamorata della storia e voi?


TITOLO: E il Diavolo si innamorò
AUTORE: Marta Arvati
GENERE: paranormal romance
CASA EDITRICE: Collana Floreale (PubMe)


Sinossi
Lucifero, ovvero il Diavolo, sotto mentite spoglie cammina da tempi immemori in mezzo agli esseri umani. Così, per diletto, cambiando spesso identità, come più gli aggrada. Per lui gli umani non sono altro che creature limitate e fondamentalmente inutili, dei giocattoli con cui trastullarsi. Ma nessuno di essi ha mai suscitato davvero il suo interesse. La sua ultima interpretazione lo vede nei panni di Damon Steal, un giovane e affascinante imprenditore che ha ereditato un patrimonio dai genitori.
Un giorno, il fortuito incontro con una donna, Madison Wing, farà scattare in lui qualcosa. Lei gli appare fin da subito una preda più difficile da piegare, da asservire ai propri voleri, e così ha inizio la sfida che Damon, il Diavolo, lancia a se stesso: conquistare Madison senza utilizzare alcun potere soprannaturale, sottometterla totalmente, possedere il suo corpo e soprattutto la sua anima.
Esiste tuttavia una leggenda, alla quale ovviamente Lucifero non ha mai dato credito:
«Il giorno in cui l'angelo caduto, che dal Cielo fu cacciato per orgoglio e gelosia, riscoprirà l'amore in una di quelle creature mortali da lui ostinatamente disprezzate, la sua esistenza avrà termine e la sua natura muterà in umana.»
Potrà davvero il Diavolo innamorarsi di un comune essere umano? E se ciò accadesse, quali sarebbero le reali conseguenze?



Nessun commento:

Posta un commento