lunedì 19 novembre 2018

Recensione in anteprima ""The 7 Alex,the pride" di Elisabeth Norman


Titolo: The 7 – Alex, The Pride
Autore: Elisabeth Norman
Genere: romance, new adult (con scene erotiche)
Data uscita:21/11/2018

Sinossi

The 7 è la storia di sette ragazzi che dietro una vita apparentemente normale nascondono una seconda identità.

Assieme, per l’Italia della notte, sono I 7.

Sette bellissimi spogliarellisti, tutti sexy da morire. Fisici mozzafiato. Ognuno di loro incarna uno dei 7 peccati (vizi) capitali.

Tutti adorano il sesso.

Tutti adorano le donne (quasi tutti, in realtà).

Siete pronte a scoprire, il primo dei sette vizi capitali, The Pride?
Allora lasciatevi travolgere dal conturbante e pazzo mondo di Alex.
Chi è Alex ?
Dominatore
Ribelle
Sensibile
Elegante
Sognatore
Ognuno dei 7 ragazzi nasconde un segreto. Quale sarà il suo?
Alex durante gli spettacoli è la superbia. Lui si sente superiore: domina ordina pretende vuole possiede. Ma chi è l’uomo dietro quello che viene considerato il più terribile dei sette peccati capitali, il peccato della caduta, il peccato di Lucifero.
Per quale motivo ha fondato il gruppo dei 7?
“Ti credi un Dio!”
“Sono Dio!” è il motto di Alex, The Pride.
La sua caratteristica più spiccata è che è sempre pronto a fare sesso, ma vuole scene nuove tutte le volte.
Come se ogni rapporto fosse un piccolo spettacolo privato di cui lui deve essere l’unico perverso protagonista.
E infatti segna tutto su un quaderno nero. Il simbolo del suo oscuro compagno della notte. Il simbolo del peccato a cui non riesce a rinunciare.
È per questo che non crede nell’amore. Per lui non esiste. Per lui l’amore romantico è possibile solo quando non si realizza.
Ma è davvero così? Oppure basta innamorarsi veramente per credere nell’amore?
Non vi rimane che leggere The 7 per scoprirlo.

Readers,oggi vi parlo della lettura in anteprima che ho fatto in questi giorni,"The 7 Alex,the pride" di Elisabeth Norman, un rosa shocking autoconclusivo,molto particolare.
Alla fine della recensione cara Elisabeth troverai una piccola sorpresa..

"Se non esisterebbero i libri,non ci sarebbero i sogni diceva mia nonna".
Con questa frase inizia la mia avventura,conoscere Alex e il suo segreto.
Chi è Alex Ferri? Quale segreto nasconde?
Alex è un bellissimo ragazzo, lavora come consulente aziendale per strutture turistiche e hotel e coltiva una passione, la lettura.
Ma quando arriva la notte, Alex sfodera il suo lato per così dire "peccaminoso",nessuno conosce questa parte di Alex, nessuno al castello conosce la sua identità.
Io non vi dirò altro sarete voi leggendo a scoprire cosa combina il bel ragazzo in compagnia del suo quaderno nero dove annota le "situazioni", e cosa saranno mai?

Sarà la sua bontà d'animo e la voglia di aiutare il prossimo che insieme a 7 ragazzi fonderà un gruppo di spogliarellisti e  varcherà le porte del "The hell of sin", locale notturno della movida milanese, dove si esibiranno per e aiutare le sue amiche del gruppo di lettura in difficoltà.



Ma Alex coglie la palla al balzo e decide anche che metterà da parte i soldi necessari per realizzare il suo sogno comprare l'isola di Violet Cay nelle Bhamas.
I 7 ragazzi incarneranno i 7 vizi capitali, e indovinate un pò lui cosa rappresenta, la "superbia!"
Alex,non crede nell'amore,finchè una sera durante uno spettacolo i suoi occhi incontreranno quelli di una magnifica ragazza "la dea del fuoco" così la chiamerà per via dei suoi capelli rossi.
Da quella sera Alex non riesce a togliersela dalla testa e vuol scoprire chi sia, ma lei non è una ragazza qualunque lei è Letizia figlia di un boss in procinto di sposarsi.

Da qui in avanti la storia inizia a fartsi più movimentata, il suo arrivo ha permesso ad Alex di mettersi in gioco e porsi delle domande.
Leti come la chiama Alex, ha smosso in lui qualcosa che lui si rifiuta di ammettere.

Cosa succederà adesso, Alex continuerà con la sua vita o rischierà di farsi travolgere da Letizia? 
E il segreto che ben custodisce verrà alla luce.


Mentre tutti si accorgono che Alex è cambiato, Letizia deve fare i conti con i sentimenti che inizia a provare e con la sua famiglia,sa quando può essere pericoloso il padre, ha paura che il sentimento che prova sia solo a senso unico,ma chiunque li guardi dall'esterno pensa il contrario.
Ne ho visti di individui che guardano solo come maschi,lui ti guarda come un uomo guarda la sua donna.
Inutile dirvi che che non nvi dirò cosa succede ancora ho parlato troppo, Alex va letto e va scoperto , perchè questa storia inizia in un modo, scene erotiche, poi arriva la suspence e infine termina come un romanzo rosa, insomma Elisabeth, non farà annoiare il lettore mantenendo viva  la sua attenzione in attesa di scoprire il famoso segreto.

Non avevo mai letto nulla di questa autrice, ma grazie ad un amica in comune ho scoperto che riesce a spaziare tra vari generi e sono rimasta piacevolmente sorpresa.

Il suo stile semplice,ha permesso al lettore una lettura fluida, nulla è lasciato al caso, è riusciuta a seminare indizi tra le pagine,affinchè il lettore scopra il suo segreto,io ci sono arrivata tardi, ma quando l'ho scoperto , mi hai lasciato a bocca aperta.

Il messaggio che l'autrice lascia attraverso il romanzo è quello di non fermarsi mai alle apparenze, Alex,nascondeva un grande bisogno di amore, ma aveva paura  e trovava la sua forza nascondendosi dietro una maschera.
Letizia è stata la sua cura,però spesso ci accorgiamo troppo tardi del bene prezioso che abbiamo tra le mani, e lo lasciamo andare senza lottare.
"Tutto accade per un motivo,è il destino che ci comanda".
Le cose più belle si conquistano lottando e sono quelle che rimangono per sempre.
L'amore salva da una vita vuota come quella di Alex, salva dal buio che circonda.
La vita è una sola è va vissuta,va amata ricordate:
L'amore può cancellare il lato oscuro di ciascuno di noi,l'amore è vita!
Il romanzo nel suo insieme è una bella storia, se proprio devo trovare qualche difettuccio ed essere obiettiva Elisabeth non me ne voglia, ma avrei preferito che la seconda parte del romanza fosse più approfondita come lo è stata la prima,si è arrivati troppo in fretta all'epilogo,ma è solo una mia opinione.Ho amato i momenti di tenerezza tra Alex e Letizia dove è venuto fuori il romance nella sua totalità  e  brava nel colpo di scena finale.

Siamo arrivati alla sorpresa, cara Elisabeth in questo viaggio con Alex ti abbiamo accompagnate in tante, le book sister non ti hanno mollato un attimo. 
Ce n'è una però che non ha mai scritto una recensione, lei è la mia pazza amica che realizza le card per il mio blog e che oggi vuol dirti anche lei la sua opinione.

Eccomi qua,dopo aver letto in anteprima il nuovo libro di Elisabeth,voglio condividere con voi ciò che il romanzo mi ha lasciato.
La lettura è stata piacevole, e le sensazione che mi ha lasciato sono positive.
Sono una ragazza che legge molto e se proprio devo trovare un difetto, ma è solo un mio parere avrei preferito molti più colpi di scena e molti più intrighi.
La considero una buona lettura e la consiglio per scoprire chi è veramente Alex, chi si nasconde dietro il vizio della superbia e poi qual è questo misterioso segreto che si porta dietro?
Ciò che mi ha colpito è che lui non crede nell'amore, è un tipoda sesso occasionale e con delle regole;ma cosa succede se una sera una meravigliosa dea del fuoco incrocia il suo cammino?
Non vi resta che leggere e scoprire che cosa la nostrea cara diavoletta a tirato furi dalla sua penna, di certo non vi annoierete e come me inizierete a fare le più strane delle ipotesi.
Ma fidatevi Elisabeth vi porterà fino all'epilogo e li vi darà tutte le risposte.
Grazie per avermi fatto leggere questa tua nuova storia in bocca a lupo ... Francy.


E allora readers,non vi resta che aspettare il 21 Novembre e poi mi raccomando correte subito a conoscere Alex alla prossima Mary!








Nessun commento:

Posta un commento