venerdì 16 novembre 2018

Recensione "Do not trust" di Karen Morgan


Titolo: Do not trust
Autrice: Karen Morgan
Genere: Romantic Suspense
Editore: Self Publishing
Prezzo eBook: 0,99€
Prezzo cartaceo: Da definire
Disponibile su Kindle Unlimited.
Autoconclusivo: Sì
Data di pubblicazione: 10 Novembre

Sinossi 
Dopo l’incidente avuto, Jasmine Davies decide di dare un taglio netto alla sua vita, ha bisogno di cambiare e di non essere più la ragazza che ha perso la memoria.
Scappa da Lipsia, dove non aveva più pace, e si trasferisce a Londra, iniziando una nuova vita come segretaria di Ashton Sutter, dentista conosciuto e apprezzato per la sua avvenenza.
Sembra andare tutto a gonfie vele, ma la vita di Jasmine cambia quando incontra Jay Hughes, un uomo bello e misterioso, quanto pericoloso.
Jasmine si troverà a vivere un incubo dove la salvezza sembra sempre più lontana.
Chi è davvero Jay? Cosa vuole da Jasmine?
Readers, oggi vi parlo dell'ultimo libro di Karen Morgan un romantic suspence intenso e ricco di emozioni "Do not trust"

Una frazione di secondo,una luce abbagliante, il suono di un clacson e poi il buio totale. Jasmine si risveglia e non ricorda nulla di se,si ritrova ad essere un libro con pagine bianche tutte da riscrivere,il senso di vuoto, il non ricordare, la curiosità della gente non le rendono le cose facili così prende una decisione lasciare quella casa che non sente più sua, scappare da tutto e tutti e ricominciare da capo.
Londra è la sua nuova metà, la città che l'accoglie con una casa e un nuovo lavoro.

Jasmine inizia così una nuova avventura e piano piano riconquista il suo posto nel mondo, Ashton il suo datore di lavoro è la causa della sua nuova voglia di vivere,dolce comprensivo le starà accanto nei momenti di sconforto,tutto sembra andare  per il meglio ma qualcosa,anzi,qualcuno romperà l'equilibrio e la stabilità che nei mesi Jasmine ha cercato di ricostruire.
Un mistero uomo Jay appare all'improvviso nella vita di Jasmine sarà forse un fantasma del passato?
Riuscirà Jasmine ha ritrovare se stessa e fare la scelta giusta?

Readers a voi il compito di scoprirlo!
Complimenti Karen,sei stata molto brava a cimentarti in questo nuovo genere,che io ho molto apprezzato,avevo letto il tuo precedente libro,ma qui mia cara ti sei superata hai dimostrato di avere le capacità di poter spaziare da un genere a l'altro.

La protagonista Jasmine,è un animo fragile, che ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei, che le insegni ancora una volta a vivere. Il suo lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare è il primo passo che fa dopo il suo incidente, ma le cose non vanno come spesso vogliamo e sarà costretta a vivere situazioni dolorose prima di arrivare alla meritata serenità.
Ashton, è una manna dal cielo per la ragazza, è una conoscenza lenta, fatta di piccoli passi, l'animo di Ashton è buono e non vuole approfittarsi della situazione.L'attrazione tra i due è palpabile ma nessuno fa il primo passa, chi non vorrebbe un uomo così dolce e attento che ci ricopra di attenzioni?

Jay,invece,è mistero,fascino,è il pericolo fatto persona,e riesce a trascinare a sè la dolce e fragile Jasmine che attirata dal bagliore e dalla voglia di sentirsi viva intraprende un'amicizia strana con Jay, manipolatore e ammaliatore, perfetto bugiardo spingerà la nostra Jasmine a fare delle scelta.
Scelte che avranno delle conseguenze, ma a che scopo Jay si comporta così?
Cosa si cela in questa mente diabolica...

L'autrice è stata brava a muovere tutti i fili della storia, storia che fa sognare, che in alcune parti ti lascia con l'amaro in bocca, in altre la suspence si tocca con mano, brava brava brava hai creato un romantic supence a tutti gli effetti, non manca nulla anche l'amore è presente dosato in maniera da non risultare nè tanto nè poco.

L'autrice ci fa comprendere, quanto sia fragile la mente umana, come un tizio qualsiasi può riuscire approfittando di un momento di debolezza e fragilità,a manipolare la nostra vita,la nostra mente mostrandoci una realtà finta o per lo meno un qualcosa che si avvicina a ciò che il nostro cuore desidera.
Ogni stato d'animo dei protagonisti si sente e si vive leggendo la storia,ogni singola emozione  è arrivata dritte al cuore brava Karen!
Il romanzo intriga,coinvolge, non ti lascia indifferente a ciò che leggi, rimani incollato alle pagine e quando pensi di aver capito l'autrice con bravura cambia le carte in tavola, l'attenzione del lettore è sempre viva e non c'è il rischio di annoiarsi.
Consiglio la lettura di questo libro perchè l'autrice merita di essere letta. In bocca a lupo Karen e spero di poter leggere e recensire ancora le tue storie.
A presto Mary!

Nessun commento:

Posta un commento