martedì 13 novembre 2018

4° - Tappa Blog Tour "High Wall. Cose strane" di Alessandra Paoloni - Ambientazione storica e dei luoghi


Readers buongiorno!
Se mi avete seguito in questi giorno di certo avrete visto la mia segnalazione del nuovo libro edito Delrai Edizioni "High Wall" di Alessandra Paoloni, una raccolta di tre storie a tema gotico molto particolare.
Oggi sono felice di poter partecipare col blog alla 4 tappa del Blog Tour,dedicato all'ambientazione storica e ai luoghi.
Se qualcuno di voi ha seguito le altre tappe sa come funziona, non sarò io a descrivere la tappa, ma l'autrice stessa attraverso un video.
Siete pronti allora a scoprire cosa ci dice oggi?
Beh che aspettate fate clic su play e buona visione!





Progetto: Cose strane
Titolo raccolta: High Wall
Autore: Alessandra Paoloni
Editore: Delrai Edizioni
Prezzo: offerta lancio 1,99 primo giorno
Poi 2,99
Formato: ebook
Genere: narrativa


Sinossi: 

È la tua mente. Ecco dove sei giunta con il tuo silenzio autoimposto e forzato. Ora sei dissennata, malata, odi e vedi cose, persone che non dovresti né udire, né vedere. L’autolesionismo è stata la tua più grande virtù, il rifiuto il miglior pregio. E con la sola compagnia di te stessa hai aggravato la solitudine alla quale Dio ti aveva già condannata; è la tua stessa mente a generare follia.

In questa raccolta si trattano Cose strane. Tre racconti gotici, dove la Morte e la Vita, il Reale e le Realtà, lo Spazio e il Tempo si mescolano, si fondono e il loro confine diventa labile per creare delle trame fugaci, ma ricche di interrogativi, che mettono l’uomo a confronto con se stesso, con la propria vita e le scelte che compie. High Wall simboleggia la riflessione sull’inspiegabile tra il rapporto dell’io con se stesso e con l’altro, dove il trapasso non è chiaro e la normalità sfugge alla comprensione, per scoprire che niente è come sembra. Membra con membra è l’emblema delle fragilità umane, dove mancanze, difetti e peccati definiscono le personalità le cui vite si intrecciano e i cui sentimenti si mescolano. Vendetta esprime l’eterno viaggio dell’anima verso il suo inevitabile punto di arrivo.
La sfida è leggerli e capire a fondo quanto ci appartenga ogni parola scritta che può esserci d’aiuto o spaventarci, ma di fatto rappresenta La Verità. Alessandra Paoloni torna a sorprenderci con la sua penna che parla all’anima del lettore, che trafigge il cuore dell’uomo. 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento