domenica 28 ottobre 2018

Segnalazione "Un giallista sotto l'albero" di Silvia Devitofrancesco

Buon pomeriggio readers! Esce oggi 5 Novembre il nuovo romance dell'autrice Silvia Devitofrancesco "Un giallista sotto l'albero".



TITOLO: Un giallista sotto l’albero
AUTORE: Silvia Devitofrancesco
GENERE: Commedia romantica
DATA DI USCITA: 5 novembre 
PAGINE: 184
PREZZO: 1.99 euro ebook / aderente a Kindle Unlimited / 10.50 euro cartaceo

SINOSSI
Abbandonato il suo paesello d’origine nel sud Italia, Sara, trentenne con un forte desiderio d’indipendenza e dalla mania d’inventare vite perfette, giunge a Londra, dove diviene la ghost social ufficiale di Thomas Heart, noto e aitante scrittore di gialli. A causa di un disguido, accaduto proprio sui social network, Sara viene licenziata. Un evento già di per sé traumatico destinato a mutare in una vera tragedia quando con una telefonata prima e un paio di note vocali su WhatsApp poi, i genitori annunciano di aver deciso di trascorrere le vacanze natalizie sul suolo britannico. Sarà anche questa l’occasione per conoscere l’interessante genero inglese del quale la loro adorata figlia ha “innocentemente” inventato l’esistenza. Tra intrighi, festività incombenti, momenti di tensione, ripensamenti e tante bugie, Sara imparerà a sue spese che la verità, per quanto amara possa essere, è sempre la scelta migliore. 

LINK ACQUISTO: https://amzn.to/2Sn9dTD

Biografia 
Silvia Devitofrancesco è nata a Bari nel 1990, dove vive tuttora. Ha conseguito la Maturità Classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum “Editoria e giornalismo”).
Dopo aver pubblicato racconti in antologie, approda al romanzo a sfondo storico con Lo specchio del tempo (pubblicato per la prima volta nel 2014 dalla Casa Editrice Libro Aperto International Publishing e ripubblicato nel 2016 in versione Self Publishing) col quale si classifica prima al contest “Autore possibile 2016” nell’ambito della quindicesima edizione del Festival del Libro Possibile di Polignano a Mare.
Nel 2016 pubblica l’opera umoristica Ultimo accesso alle…; firma assieme ad Arianna Berna, Monica Coppola e Loriana Lucciarini il volume solidale 4 petali
rossi – frammenti di storie spezzate(Arpeggio Libero Editore) e pubblica la commedia romantica natalizia Un secondo, primo Natale.
Nel 2017 omaggia le donne con la raccolta di racconti Essenzialmente donna, pubblica Dietro le apparenze, romanzo di narrativa con elementi gialli, e l’opera natalizia umoristica Buon Natale 2.0.
Gestisce un blog nel quale propone recensioni e tappe di blog tour.

CONTATTI

Blog: www.ragazzainrosso.wordpress.com
Pagina Facebook autrice: Silvia Devitofrancesco autrice
Pagina Facebook blog: Ragazza in rosso blog
Twitter: @ragazzainrosso
Instagram: Ragazza_in_rosso_blog

Nessun commento:

Posta un commento