lunedì 22 ottobre 2018

Segnalazione "Il marchio del lupo" Viviana Leo




Buongiorno readers,oggi vi segnalo l'uscita del  nuovo racconto Urban fantasy di Viviana Leo!
Se anche voi amate il periodo di Halloween e trovate affascinanti le creature della notte, "Il marchio del lupo", è il racconto per voi! 
Che cosa fareste se, durante una notte di luna piena, vi mordesse un licantropo? E cosa fareste se quel morso cambiasse la vostra vita per sempre? 
Il marchio del lupo uscirà su Amazon il 30 ottobre, proprio in vista di Halloween, sia in formato cartaceo che digitale Darcy Edizioni.




TITOLO: Il marchio del lupo
AUTORE: Viviana Leo
EDITORE: Darcy Edizioni
GENERE: Urban fantasy/romance
PAGINE: 135
DATA DI USCITA: 30 Novembre
COSTO: 0.99 centesimi in ebook, 12 euro in cartaceo. Disponibile su KU
in preorder a http://amzn.eu/d/aYrprRb

TRAMA
Penny lavora come cameriera in una tavola calda e una sera, mentre sta tornando a casa, viene aggredita da uno strano animale. Qualche giorno dopo conosce Ryan, un ragazzo bellissimo e misterioso, che, durante la notte di Halloween, si mostra a lei nelle vesti di lupo e le rivela la verità: è stata morsa da un licantropo e presto sarà una di loro. Penny entra a far parte così di un mondo oscuro e affascinante, che non sapeva esistesse, ma soprattutto si sente fortemente attratta da Ryan, il suo Alpha, che dimostra di desiderarla a sua volta.
Ma cosa succederà quando il licantropo che l’ha marchiata tenterà di reclamarla?



BIOGRAFIA
Vive a Calimera, in provincia di Lecce. Laureata in Lettere e filosofia, scrive fin dall’età di dieci anni, legge da quando ha memoria ed è fermamente convinta che libri e animali siano il dono più bello che Dio possa aver fatto agli uomini. Ha già pubblicato: Lacrime d’argento, Anime Nere, Il mio regalo di Natale, L’altra metà della mela (Butterfly Edizioni), Sei solo mio (Newton Compton Editori), Fammi dimenticare la pioggia (Newton Compton Editori), Questo piccolo grande errore (Newton Compton Editori) e Niente senza te (Newton Compton Editori).

Nessun commento:

Posta un commento