mercoledì 3 ottobre 2018

Segnalazione "Il buio nel cuore" di Jennifer Green

Readers, un'altra bellissima segnalazione,una storia che ha catturato subito la mia attenzione,prossimamente sarà online il nuovo romance di Jennifer Green "Il buio nel cuore" andiamo a scoprire cover e sinossi e vediamo se siete del mio stesso parere,io già l'adoro e voi???


Titolo: Il buio nel cuore
Autore: Jennifer Green
Pagine: 275
Prezzo: 1,99 (Per la prima settimana sarà in offerta a 0,99 cent.)
Data pubblicazione: Prossimamente
Editore: Self-Publishing 
Booktrailer: https://bit.ly/2Ou5eVX


Sinossi

Quanto dolore può sopportare un cuore prima di sgretolarsi in mille pezzi e smettere di credere nell'amore?

Nick Reynolds è un membro dei SEAL che dalla vita ha ricevuto tutto il peggio che aveva da offrigli. Dopo la rottura burrascosa con sua moglie, ha cercato in tutti i modi di sigillare il suo cuore ferito, dedicando anima e corpo solo al suo lavoro. Una sera però, incontra Thaara in un pub, e per lui è amore a prima vista. Tuttavia, anche la giovane donna, ha un passato doloroso alle spalle, e ha giurato a se stessa di non innamorarsi mai più di un soldato. Proprio per questo, quando Nick le confida di essere un Marines, Thaara prende subito le distanze da lui, tanto da non rivelargli che è la figlia del Comandante del Corpo dei Marines. Mollare senza lottare non è da Nick, e farà di tutto pur di arrivare dritto al cuore della ragazza.

Tra i due scoppia inevitabilmente una passione travolgente, ma quando il Comandante scopre la loro avventura amorosa, va su tutte le furie e spedisce Nick in una missione quasi suicida, in un paese fuori dal mondo e dalla grazia di Dio, dove la morte e il terrore sono all'ordine del giorno.


Nick si ritroverà a dover affrontare una guerra che non lascia scampo. Una missione che diviene qualcosa di più, qualcosa che lo spingerà oltre ogni limite, perché morire non gli è concesso, e il suo unico obiettivo è di tornare da Thaara, che lo aspetta con l’ansia nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento