giovedì 4 ottobre 2018

Recensione "The storm chasers".I cacciatori di tempesta di Amber Rose


Titolo:The storm chasers-I cacciatori di tempeste
Autore: Amber Rose
Genere:Romance
Data uscita:30 Settembre 2018
ebook : 2,99€ 
gratis per K.U

Sinossi

Connor è un ragazzo avventuroso che, insieme al fratello Lawson, gestisce un team di cacciatori d’uragano. Dedito al lavoro più di ogni altra cosa, proprio per non mettere a repentaglio quest’ultimo si troverà costretto a chiedere aiuto a Chris, una giovane e talentosa fotografa di New York.
Tra i due sin da subito voleranno scintille non troppo amichevoli, ma nessun cuore è al sicuro dai battiti impazziti quando fuori infuria la tempesta.
Ora verrò messa davanti alla mia più grande paura, così, all’improvviso, e l’esito è tutto nelle mie mani.
E la paura di fallire inizia a farsi sentire.
In ogni angolo buio della mia anima, in ogni incubo, lei scova la luce e la riporta a me.

Romance
Conclusivo


Eccomi anche oggi readers a parlarvi della mia ultima lettura, una bellissima scoperta quest'autrice Amber Rose, non avevo ancora letto nulla di suo, ma "The storm chasers" mi ha  letteralmente catturata nel suo tornado, regalandomi momenti di pura adrenalina,romantici riuscendo anche a toccare temi delicati, come la perdita di una persona cara.

Connor,è un bel ragazzo sui trent'anni,castano e con gli occhi marroni dalla forma allungata contornati da folte ciglia scure.
Insieme al fratello Lawson guidano il più famoso team di cacciatori d'uragano.

Chris, è una giovane ragazza,occhi verdi e sguardo da cerbiatto,di professione fa la fotografa, molto conosciuta e apprezzata  nell'ambiente della moda,le viene offerto di entrare a far parte del team, ma Connor le darà filo da torcere perchè... 
      Una ragazza con cinque uomini è solo fonte di distrazione.
La storia scorre pagina dopo pagina in maniera fluida senza mai annoiare, ci troveremo ad assistere ai ragazzi del team che accettano e ammirano Chris per il lavoro che svolge aiutandola e facendola integrare bene nel gruppo, mentre dall'altra parte conosceremo meglio Connor, i suoi timori nell'avere quella ragazza tra i piedi e i suoi continui battibecchi se così possiamo definirli, farà in modo che i due si avvicinino  e si renderanno conto che....
Ma sopratutto il bel tenebroso Connor dovrà ammettere a se stesso
“In ogni angolo buio della mia anima, in ogni incubo, lei scova la luce e la riporta a me”
Mentre la nostra Chris sarà combattuta nel suo animo
Quegli occhi saranno la mia rovina non che tutto il resto sia da buttar via,anzi.Un corpo tonico da urlo,muscoloso quanto basta,il tutto contornato da una zazzera di capelli castani in cui vorrei affondar le dita e un culo da urlo.
Per Chris essere l'unica ragazza del team non sarà facile,il dolore che porta nel cuore e il senso di colpa la opprimono nei momenti di piena attività quando deve stare allerta, và nel panico e si rende conto che può essere solo d'intralcio e non essere in grado di aiutare nessuno.
Cosa sarà mai successo ?  

Ho amato molto la storia perchè oltre ad essere ad essere scritta in maniera perfetta,l'autrice riesce a farci sentire sulla pelle gli stati d'animo dei protagonisti.
Chris è quella che più ho amato in modo particolare, determinata e coraggiosa, ma fragile e bisognosa d'amore dentro. Il peso del fallimento grava su se stessa, pensa di essere un intralcio e le parole d'odio della madre rimbalzano sempre nella sua mente.
Non ha più fiducia in se stessa e accettare questo lavoro per lei è una sfida, avere la fiducia di quei ragazzi per lei è importante .

Connor,non riesce ancora a superare la perdita subita, ma Chris è stata la sua salvezza!
Perchè a volte basta la persona giusta per toglierti dal buco di solitudine in cui ti sei rintanato per sfuggire al dolore.E io l'ho trovata. Lei è la mia luce, lamia via per la felicità il mio angolo d'amore . La mia tempesta perfetta.


Quante tempeste hanno affrontato e quante ancora ne affronteranno i nostri protagonisti? 
Beh readers tocca a voi scoprirlo, io leggendo la storia mi sono resa conto che affrontare le proprie paure non è facile,le colpe non ci aiutano ad andare avanti, e ci chiudiamo in noi stessi diventando diffidenti e talvolta scappiamo dalla realtà che ci circonda, creandoci il nostro angolo perfetto.
Avere la persona giusta accanto credo sia il dono più bello che la vita ci possa regalare!

Readers consiglio la lettura del libro, perchè oltre a ciò che io vi ho raccontato c'è altro, è una storia che parla, di famiglia, di amicizia, di amore, di perdono e vi avviso arriverete all'ultima pagina con la voglia di leggere ancora di loro.
Grazie Amber per avermi dato la possibilità di leggere e recensire la storia, e mi raccomando non farci attendere molto per un altro tuo libro, continua a scrivere e a regalare emozioni.
Alla prossima la vostra Mary!!!





Nessun commento:

Posta un commento