mercoledì 3 ottobre 2018

Cover Reveal "Brucia l'inverno" Elle Eloise

Eccomi readers, con una nuova segnalazione,il 10 Ottobre torna Elle Eloise, con una novella legata a "Tu che colori la mia ombra" edizioni  Delrai Edizioni. 
Pronti a scoprire la cover e sinossi??




Sinossi

Che cos’è la normalità? Marco se lo chiede ogni giorno, combattendo i fantasmi del passato e quelli del presente. Un uomo, un vero uomo, non si farebbe abbattere così facilmente dalle difficoltà, non farebbe soffrire le persone a cui è legato, invece lui non è capace di farlo, nasconde la verità, cela il fatto di provare attrazione per gli uomini, perché, sì, un vero uomo dovrebbe volere una famiglia, vita e abitudini normali, non essere una delusione anche per se stesso. Michele invece infrange tutto ciò che Marco ha sempre cercato di combattere, lo fa sentire virile, vivo, è il suo tutto, ma questo sembra non bastare per ridargli indietro ciò che lui più cerca. 
Un nuovo racconto della serie How To Disappear Completely, dalla penna magnetica di Elle Eloise, Brucia l’inverno è la storia di un ragazzo che cerca dentro sé la forza di amare, ma non sa che per farlo si deve accettare di essere amati.

Cover by: Catnip Design

Nessun commento:

Posta un commento