lunedì 24 settembre 2018

Segnalazione "Stormy life" di Sabrina Sabatini



Oggi miei cari readers,segnalo l'uscita del primo libro di Sabrina Sabatini un romance rosa dalle tinte erotiche online su Amazon dal 22 Settembre "Stormy life"



Titolo:Stormy life
Autore:Sabrina Sabatini
Genere: rosa/erotic
Editore:Self
Grafica:Romance Cover Graphic Design
ebook:3,99

Sinossi
Talìa Alexandris è un’orfana e, insieme al fratello Damian, vive in un orfanotrofio di Atene. Un giorno si imbatte in Elias Galakos, figlio della coppia che convenziona lʼistituto. Dopo uno scontro, il ragazzino decide di “vendicarsi”, chiedendo ai genitori di adottarla. Inizia per Talìa una vita all’insegna degli scherzi da parte di Elias e dell’amorevole rapporto che crea con il suo gemello Kyros, il tutto lontana dal fratello di sangue. Ma all’età di tredici anni viene “salvata” da quella casa proprio da lui. Ed ecco che di nuovo la sua esistenza viene stravolta. Passa dieci anni in Inghilterra, cambiando nome in Allyson Jones, finché, dopo la laurea, le viene proposto un tirocinio in una Casa Editrice ateniese.

Estratto
Estratto: Renderò la tua vita un inferno!» Mi minacciò lui con aria canzonatoria, mentre immaginavo il suo tipico sorrisetto all'apice del sadico divertimento. 
«Provaci!» Gli risposi per le rime io.

Nessun commento:

Posta un commento