mercoledì 12 settembre 2018

Segnalazione "Spiegami perchè" di Giorgia B.Walker

Buongiorno miei cari readers vi segnalo il ritorno di Giorgia B.Walker,dopo "Un fiore speciale" pubblicato a Maggio, oggi 12 Settembre esce il suo nuovo romance dal titolo "Spiegami perchè".
  
  
Titolo:Spiegami perchè
Autore:Giorgia B.Walker
Genere: Romance
Edizioni:Self
Data uscita:12 Settembre 2018
ebook:0'99€ solo per pochi giorni

Sinossi
Giada, una ragazza minuta e dolce, bella come un angelo, picchiata a sangue dal suo compagno malavitoso e Matteo, l'affascinante poliziotto che dal giorno in cui l'ha soccorsa continua a preoccuparsi per lei: due anime belle, ciascuna a suo modo infelice. Quando emerge che Giada è l'unica testimone del coinvolgimento, nella criminalità organizzata, di una carica dello Stato, Matteo decide di sua iniziativa di nascondere e proteggere la ragazza, tacendo la cosa anche ai colleghi e alla sua fidanzata. Nel tempo che trascorrono insieme, Giada e Matteo si avvicinano emotivamente fino a confidarsi reciprocamente i nodi dolorosi del passato.
Tra complicazioni e inquietanti scoperte, i due ragazzi saranno in grado di fronteggiare da soli il pericoloso intrigo che metterà a rischio le vite di entrambi? E riusciranno a tenere a bada l'attrazione fisica e i sentimenti che giorno dopo giorno sono cresciuti tra loro?

Romanzo autoconclusivo





Nessun commento:

Posta un commento