lunedì 3 settembre 2018

Segnalazione "La seduzione di Ghiaccio" di Mirta Drake

Buon pomeriggio miei cari readers,vi segnalo che l'8 Settembre, torna Mirta Drake, con un nuovo romanzo storico,questa volta con noi ci sarà un bellissimo vichingo a farci compagnia tra le pagine!


Autore: Mirta Drake
Titolo: La seduzione del ghiaccio
Editore: Mondadori
Lunghezza: 277 pagine
Data pubblicazione: 8 settembre 2018
E’ possibile effettuare il pre-order in tutti gli store on-line fin da ora. La copia cartacea sarà disponibile in edicola già dall’8 settembre.
Sinossi
Smilla vive nel tranquillo villaggio di Blomstavvan, sulle coste scandinave, finché un giorno viene rapita dal guerriero vichingo Niklas Hellström, giunto dalla Norvegia a bordo di agili drakkar in testa a un drappello di insaziabili razziatori. Benché intenda far colpo sul conte di Svartis col suo bottino, Niklas decide di tenere per sé Smilla come schiava, sedotto dalla sua intelligenza e dal suo strano aspetto: non sa che quella snohar, la ragazza dai capelli e dagli occhi color del ghiaccio, è capace di terrificanti visioni. E ben presto, fra intrighi e intrepide azioni di conquista, l’amore inizia a sedurre il fato, sfidando il destino con i colpi di un’intensa passione che arriva ai confini di nuovi e inesplorati mondi.
Note:
La seduzione del ghiaccio è il romanzo di apertura della trilogia di ambientazione vichinga ‘Norse Love Trilogy’.

Nessun commento:

Posta un commento