domenica 9 settembre 2018

Segnalazione "La mia luce" trilogia di Faby Daddy

Buona domenica miei cari readers oggi voglio segnalarvi una bellissima trilogia dalle tinte dark che io ho già letto e che consiglio a tutti gli amanti del genere, una trilogia che pagina dopo pagina vi terrà col fiato sospeso,l'Italia e l'Albania faranno da scenario a questa storia, conosceremo  il bellissimo Damien ,l'ingenua Luce,e tutto coloro che girano attorno alla vicenda, ma credetemi nulla è come sembra. Dall'autrice Faby Daddy vi presento "La mia luce"


Titolo: La mia Luce ( Serie la Mia Luce.)
Titolo: vivo per te.
Titolo : Damien
Autrice :Faby Daddy.
La mia Luce 1 volume disponibile su Amazon formato Ebook a 1, 99 , formato cartaceo: 6,24.
Vivo per te: formato Ebook a 1,99
Damien: Formato ebook a 1,99
  

SINOSSI :
Damien Nicosia è figlio ed erede di Alan Nicosia, un uomo potente in Albania che gestisce affari illeciti. Ha ventinove anni, secondo lui la vita gli ha dato tutto, donne, auto, denaro e rispetto.
Il suo comportamento folle costringe suo padre a farlo trasferire in Italia per gestire gli affari in Calabria e riportare ordine nelle famiglie che non rispettano le regole dei colleghi calabresi. Il ragazzo parte contro la sua volontà, con una rabbia dentro repressa. 
Damien non ha pietà per nessuno, pretende soldi e obbedienza e vive completamente nel buio. 
Luce Neri è una ragazza di diciannove anni, figlia di un panettiere calabrese. È una giovane solare, ama divertirsi e stare con i suoi amici, la sua vita è semplice ed equilibrata. Purtroppo, la sua quotidianità verrà stravolta dall'arrivo di Damien Nicosia e dai problemi finanziari che colpiranno i suoi genitori. 
Damien è il buio più totale e lei è la Luce del giorno.
Possono il male e il bene convivere? E chi può avere la meglio?  





Nessun commento:

Posta un commento