venerdì 21 settembre 2018

Segnalazione "La Florence serie"Volume unico di Marisandra De Placido

Cari readers,il 7 Ottobbre torna Marisandra De Placido con un volume unico della serie Florence che comprende :
Ad ogni mio passo (pubblicato il 7 ottobre 2017)
Ogni passo verso te (pubblicato il 19 maggio 2018)

La Florence serie è un racconto semi autobiografico, che trae spunto da fatti realmente accaduti, sui quali l'autrice  ha voluto montare in seguito un intrigo amoroso.
Scritto in prima persona si divide in 3 pov diversi, attraverso i quali è possibile immedesimarsi nei sentimenti e nelle vicende dei tre protagonisti. Questa dilogia vuole essere un inno all'amore vero che vince su ogni cosa e risana le ferite del cuore anche a distanza di molti anni.


SINOSSI

Ci sono incontri dettati dal destino, altri, che accadono per una ragione...
È quello che succede ad Amanda che, vittima di un piano diabolico, parte alla volta di Firenze per scoprire verità nascoste sul suo passato. Non sa, però, che la realtà è ben diversa da ciò che immagina. Due uomini molto diversi entrano di soppiatto nella sua vita sconvolgendo tutti i suoi equilibri. 
Chi sono questi due sconosciuti e cosa vogliono da lei?
Riuscirà, Amanda, a gestire le sensazioni che entrambi le suscitano o resterà schiacciata da questi sentimenti così nuovi per lei? 
Un viaggio cominciato con l'inganno, un'avventura ricca di imprevisti e colpi di scena, si rivela per Amanda l'esperienza più folle della sua intera esistenza.
Una storia d'amore, un inno al perdono, un esempio di come il tempo riesce a risanare le ferite e curare le crepe del cuore, anche quelle più profonde.
Il blog Leggi&Sogna fa un grosso in bocca a lupo all'autrice e prossimamente potrete leggere la nostra recensione della serie Florence a presto Mary!

Nessun commento:

Posta un commento