lunedì 24 settembre 2018

Segnalazione "Il buio nel tuo cuore" di Maura Grignolo

Miei readers,eccomi ancora qui con voi, con una bellissima notizia! Torna Maura Grignolo, dopo l'uscita della scorsa settimana con"Maledetta voglia di te" adesso ci svela cover e sinossi del suo nuovo libro già pubblicato su Amazon dal titolo "Il buio nel tuo cuore".


Sinossi
Cassidy Bennet è una giovane fotografa di moda. Julian Cress è all'apparenza uno spietato uomo d'affari, ma in realtà è un uomo soffocato dal peso delle sue colpe e dei suoi demoni. 
Vivono in mondi diversi, fino al giorno in cui una foto scattata a quelle che sembrano due persone qualunque, li fa scontrare drammaticamente.
Un rapimento, una scelta sbagliata e niente sarà più lo stesso. 
Julian si lascia coinvolgere per proteggere il fratello maggiore, addentrandosi ancora di più nel buio e nell'oscurità che albergano in lui.
Cassidy vorrebbe solo riprendere la sua vita, dimenticare quello che è successo, ma non può. Per colpa dell’uomo misterioso appena entrato nella sua vita. Lui la incuriosisce, l’attrae in un modo disatteso e spiazzante, lui sembra la luce in tutto quel buio di dolore e di sofferenza… Lui si chiama Julian e da quel momento sarà la sua dannazione.
Julian è un uomo abituato a nascondersi, alla solitudine e al silenzio.
Eppure quando incontra Cassidy, vorrebbe strapparsi la maschera che è costretto ad indossare e farla sua, mostrandole chi è realmente. 
Ma non può. 
Lui è tutto ciò da cui lei dovrebbe scappare. Eppure, proprio come il gas e la benzina, insieme danno vita a un’esplosione incontenibile di passione e desiderio. 
Proibito.
Pericoloso.
Impossibile da resistere.
Un desiderio che è una crepa nella maschera perfetta di Julian. 
Un desiderio che si chiama Cassidy.
Lui è dentro di lei.
Lei è dentro di lui.
Senza una ragione.
Senza un senso.
Ma incredibilmente perfetto. 
“ Dovevo allontanarmi da lui, aveva scritto in faccia che portava guai, eppure mi era bastato guardarlo un secondo per capire che non sarei più riuscita a togliermelo dalla testa. Il fuoco che bruciava in lui mi attirava, mi faceva male. Ma avrei preferito mille vote bruciarmi tra le sue braccia che essere al sicuro con qualcun altro. Volevo che mi consumasse, che mi facesse diventare polvere tra le sue dita. “
Cassidy e Julian dovranno combattere contro chi li vuole separare, contro chi minaccerà le persone che amano e contro sé stessi perché il loro amore è talmente forte e famelico e feroce da rischiare di divorarli e bruciarli. 
Un desiderio che ha il sapore della vergogna e del peccato.
Ma l’abisso è sempre più vicino e un segreto è sul punto di essere rivelato.
Un segreto che li unisce. Dolorosamente. Un segreto che potrebbe dividerli per sempre. 
In un crescendo di avvenimenti, di scontri e di scelte inesorabili e dolorose, i due protagonisti si ameranno e si odieranno, si cercheranno e si faranno del male, si feriranno e si nutriranno l’uno del dolore dell’altra in un turbine passionale che non farà altro che rendere indissolubili i loro corpi come le loro anime. 
L’amore scoppierà, incatenerà e rapirà bruciando la pelle e superando ogni confine. Sarà possibile tornare indietro o i loro cuori saranno destinati a consumarsi fino a scomparire del tutto?
Lei è fragile e desiderosa di amare.
Lui cova nel cuore odio ed è alla ricerca di une vendetta da troppo tempo rimandata. 
Quanto odio bisogna covare per continuare a lottare senza cedere?
Quanto amore serve per guardare oltre gli sbagli e impedire al filo che unisce le loro vite di spezzarsi per sempre?
“Era difficile da guardare perché era così distrutto, ma ogni parte sfregiata della sua esistenza sembrava attirarmi dentro. “


Nessun commento:

Posta un commento