lunedì 10 settembre 2018

Le uscite settimanali dal 10 al 16 Settembre


Buon lunedì cari readers,vediamo insieme le novità librose dal 10 al 16 Settembre

10 Settembre Just a Crush di Margherita Fray Edizioni Delrai

Sinossi
 Michelle ha poche certezze nella vita, una di queste è Dan e il matrimonio con lui, i figli, le responsabilità… argomenti noiosi che non riescono a coinvolgerla come vorrebbe. E poi c’è quel ragazzino tutto arruffato che le ha affibbiato il dottor Howard e che non si sa vestire. Sì, okay, non può non ammettere a se stessa che ha un bel sedere e che potrebbe definirlo quasi attraente, ma questo non lo giustifica affatto dal non provare neanche a pettinarsi in maniera decente. Se Alex è davvero convinto che una donna come lei potrebbe guardarlo, allora è un illuso. È nei discorsi meno innocenti però che lui la sa sfidare, soprattutto nei discorsi meno innocenti. Piuttosto sorprendente e decisamente seccante, trattandosi di un ragazzino. Perché lui è questo, giusto? Solo un ragazzino. Dall’autrice di Teach Me, Margherita Fray, una nuova storia d’amore travolgente, dove il confine tra giusto e sbagliato si assottiglia e la passione domina i pensieri.
11 Settembre Stars noi stelle cadenti di Anna Todd
Sinossi

Karina ha vent'anni, ma ha già imparato sulla propria pelle quanto la vita possa essere complicata e le relazioni fragili. Per questo, dopo il divorzio dei genitori e anni di traslochi da una città all'altra per via del lavoro del padre, ora è in cerca con tutte le sue forze di certezze e stabilità. Per ricominciare ha scelto un lavoro tranquillo e un piccolo appartamento, bisognoso di qualche riparazione, come il suo cuore, che da tempo si è decisa a non ascoltare. Un giorno, però, incontra Kael, che l'attira a sé con i suoi modi gentili e rassicuranti. Kael è riservato, paziente e un ottimo ascoltatore. Quando è con lui, i dubbi e le insicurezze di Karina si dissipano e il rumore della sua vita caotica sembra magicamente affievolirsi. Ma Kael non è quello che sembra. C'è qualcosa sotto quella facciata calma e rasserenante, uno spirito ribelle, che non sa stare dentro schemi troppo rigidi. Per Karina, però, è ormai troppo tardi e, nonostante la sua ostinata resistenza, si trova coinvolta in un nuovo vortice, in un nuovo mondo ancora più oscuro del suo, e pieno di passione

11 Settembre Gone. Un bacio è troppo poco (Liar Liar Series Vol. 3) Tania Paxia



Franklyn Reeves (detta Frankie) dopo aver trovato suo padre, lascia New York con la delusione nel cuore. La scoperta della sua identità, infatti, riporta in superficie le tante, troppe, bugie raccontate da sua madre e da suo nonno, allo scopo di non farla soffrire. Nascondendole la verità per anni, hanno distrutto i suoi sogni. L’unica cosa che vuole adesso è allontanarsi da tutti, anche da Jayden, seppure lui abbia soltanto la colpa di aver mantenuto un segreto non suo. Il loro è un amore appena nato, ma già destinato a doversi confrontare con una serie di ostacoli: Frankie si trasferisce in un’altra città per provare ad alleviare il senso di smarrimento, dimenticarsi della musica e delle sue chitarre, e inizia a lavorare come cameriera; Jayden vive in Connecticut, ad Hartford, la sua città natale, per stare accanto alla sua famiglia in un momento molto delicato. L’unico modo che ha Jay per comunicare con Frankie è tramite i messaggi in segreteria. Il loro rapporto viene messo a dura prova anche da un vecchio amore di Jayden, Bianca, mentre Frankie è alle prese con un collega di lavoro, Mason, aspirante chitarrista che ha problemi con le esibizioni in pubblico. La distanza, le incomprensioni, i malintesi fanno sì che il loro legame si faccia sempre più sottile e precario, fin quando entrambi hanno il bisogno di un contatto, di sentirsi vicini per non perdersi, anche se lontani. Jay non ha idea di dove sia Frankie e farà di tutto per trovarla. Lei invece vorrebbe raggiungerlo. Le cose, però, non sempre vanno secondo i nostri piani…

12 Settembre Spiegami perchè di Giorgia B.Walker

Sinossi
Giada, una ragazza minuta e dolce, bella come un angelo, picchiata a sangue dal suo compagno malavitoso e Matteo, l'affascinante poliziotto che dal giorno in cui l'ha soccorsa continua a preoccuparsi per lei: due anime belle, ciascuna a suo modo infelice. Quando emerge che Giada è l'unica testimone del coinvolgimento, nella criminalità organizzata, di una carica dello Stato, Matteo decide di sua iniziativa di nascondere e proteggere la ragazza, tacendo la cosa anche ai colleghi e alla sua fidanzata. Nel tempo che trascorrono insieme, Giada e Matteo si avvicinano emotivamente fino a confidarsi reciprocamente i nodi dolorosi del passato.
Tra complicazioni e inquietanti scoperte, i due ragazzi saranno in grado di fronteggiare da soli il pericoloso intrigo che metterà a rischio le vite di entrambi? E riusciranno a tenere a bada l'attrazione fisica e i sentimenti che giorno dopo giorno sono cresciuti tra loro?
Romanzo autoconclusivo
12 Settembre Il mio angolo perfetto Melissa Spadoni

                                                      

Sinossi
Ofelia, timida e impacciata, ha una grande passione per i libri e, appena può, si rifugia nel suo mondo fatto di parole e fantasia. Dietro ai suoi occhi sfuggenti e alle magliette fin troppo larghe si nasconde però un passato fatto di abusi e privazioni. Quando per caso incontra Dominick in libreria, le sue paure e i suoi incubi ritornano a galla. Il suo obiettivo è quello di allontanarlo a tutti i costi, perché fidarsi di nuovo di qualcuno è troppo complicato. Ma quel ragazzo dagli occhi grigi ipnotici e scintillanti come diamanti non ha intenzione di arrendersi tanto facilmente e decide di farle una corte spietata. Ofelia non è pronta a lasciarsi andare alle emozioni contrastanti che la sorprendono, perché non ha mai avuto un ragazzo e vive rinchiusa nelle sue paure, ma pian piano la dolcezza di Dominick saprà alleviare anche le ferite più nascoste fino a farle scoprire il piacere della passione e l’amore.


14 Settembre Respiro nel tuo abbraccio di Elena Lombardi
                                         

Sinossi
Un sequestro, un’attrazione che è evidente fin dai primi istanti…
Leonardo Marino, orafo professionista chiede giustizia a gran voce. L’unico obiettivo della sua vita, è scovare quello che una volta era un suo amico ma che poi si è rivelato essere un meschino calcolatore.
Rose Dauphine, fioraia bellissima, sembra essere l’unica che può aiutarlo a raggiungere i suoi scopi. Ex fidanzata di Stefan, è anche l’ultima persona che lo ha visto e che quindi può fornirgli preziose informazioni, ma lei è pronta a tenergli testa e soprattutto a proteggere la sua vita privata.
Prigionieri nel bosco di Filignano, insieme ai loro amici, i due impareranno a conoscersi, odiarsi, apprezzarsi tra discussioni e battibecchi. Una notte sotto le stelle cambia tutto tra loro.
Entrambi hanno un segreto da nascondere. Entrambi provano lo stesso autentico odio per Stefan, ma il destino è sempre pronto a sorprendere e capovolgere sicurezze e convinzioni. Un oggetto ritrovato da Leonardo e che le appartiene, gli farà aprire gli occhi sul suo conto. Ѐ la complice del suo peggior nemico.
Nonostante l’avversione, Rose sarà costretta a fidarsi del suo sequestratore indolente. Lui è anche l’unico che può proteggerla e farla respirare di nuovo, nel suo abbraccio.
13 Settembre Un altro battito del tuo cuore Adelia Marino


Sinossi
Sono bastate quattordici ore perché la vita di Brooke Collins precipitasse. Tutti i suoi piani, i sogni, le aspettative si sono disintegrati in milioni di pezzi, impossibili da rimettere insieme, e lei si è chiusa in un guscio, decisa a non far avvicinare nessuno. Mai più. Hunter Scott è molto legato alla famiglia, ama i videogiochi ed è un ragazzo davvero gentile. Non permette al giudizio degli altri di ferirlo e cerca di concentrarsi su ciò che reputa davvero importante, assaporando ogni attimo. È fermamente convinto che la vita sia ricca di colori e sfumature, nei quali valga la pena perdersi. Quando Hunter conosce Brooke, capisce che lei invece è prigioniera di un mondo in bianco e nero e la sua missione diventa quella di farle capire che può ancora farsi travolgere dal luminoso arcobaleno che lei rifiuta di vedere. Il suo è un colpo di fulmine in piena regola, ma Brooke non è ancora pronta a lasciarsi andare. Quello che non sa è che a volte basta un pizzico di magia per tornare a far battere un cuore ferito.


14 Settembre Un amore in bilico di  Irene LaGentil
Sinossi

Romanzo autoconclusivo

Alana Walker è la ginnasta migliore d'America. O almeno così credeva prima di cadere, infortunandosi e bruciando la sua possibilità di diventare Campionessa Nazionale. 
Lolita è una spogliarellista, sensuale e misteriosa. Ogni sera lavora al locale El Toro Rojo per arrivare a fine mese, ammaliando ogni uomo che posa lo sguardo su di lei. 
Derrick Knight, affascinante e donnaiolo, è uno dei migliori atleti del mondo, ma è scostante, sia nella ginnastica che nell'amore. 
Tutti nascondono dei segreti e le loro vite verranno sconvolte quando si incontreranno, un intreccio pericoloso che li porterà ad affrontare i loro demoni e mettere a rischio i loro sogni...
Riuscirà Derrick a scalfire la barriera di ghiaccio che Alana ha eretto intorno al suo cuore? Lolita sfuggirà alle grinfie del suo capo, il pericoloso Ramsey? I loro segreti rimarranno al sicuro?



Nessun commento:

Posta un commento