giovedì 6 settembre 2018

Dark Man:Lui è il veleno,lei la sua condanna. Serie Falco Vol.1 di Anisa Gjikdhima


Sinossi

Si dice che anche il diavolo tema l’ira di una donna, ma non Carlos. Valentine Harper, scenderà a patti con il diablo pur di raggiungere il suo scopo. Dovrà fare i conti con la personalità contorta dell’uomo e accontentarlo finché lui ne avrà voglia. 

Inizia così un gioco pericoloso, dove non ci sono vincitori e vinti. 

Due mondi malati che si annientano lentamente fino all’ultimo respiro. Solo un folle può rimanere sapendo che sarà la sua fine e loro sono entrambi folli. 
«Una volta entrati nella mia vita, esiste solo un modo per uscirne…la morte.»

Un romance che vi spalancherà le porte di una Cuba sommersa, dove l’illegalità e brutalità vincono…quasi sempre. 
La Serie Falco è composta da volumi AUTOCONCLUSIVI.


***Attenzione***

Il romanzo contiene scene di sesso e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.


Buongiorno readers,oggi vorrei parlarvi di Dark Man di Anisa, un romance dalle tinte dark, primo volume della serie Falco.
Ho letto questo libro in una sola giornata,non riuscivo a staccarmi dalle pagine,sono rimasta piacevolmente sorpresa,ne avevo sentito parlare,ma non sapevo cosa aspettarmi, mi ero preparata forse a leggere il solito dark e invece,ho letto un bellissimo libro,con una storia che ti convolge dalla prima all'ultima pagina.
Valentine ha una missione:uccidee Carlos Gardosa. Valentine è disposta a tutto pur di arrivare al suo scopo: ha cambiato identità,si è infiltrata nel mondo delle corse illegali pur di arrivare al diablo: Carlos.
E' una donna spezzata,che vive da tre anni,anzi sarebbe meglio dire sopravvive e va a vanti nel dolore. Si è vista crollare il suo mondo,e da quel giorno lei non esiste più,non prova più nulla,se non rabbia,dolore e vendetta.
Lui è il mio proibito,l'oscuro,ma cosa più importante è la causa di tutto ciò che ora sono. Mi concederò al diavolo,mi farò trascinare nel suo inferno e poi brucerò finchè....non sarà la fine.

Carlos è un uomo potente vive a Cuba e Valentine farà di tutto per farsi assumere come corriere per le sue attività illegali.
E' freddo,spietato,ottiene sempre ciò che vuole
E' bello da fare male,ha dei modi di fare che incantano e così che ti cattura nella sua trappola mortale.

Quando ho iniziato a leggere non capivo perchè Valentine facesse tutto questo,ma attraverso i flashback che l'autrice inserisce,ogni tassello si collaca in modo da avere un quadro completo.
Leggendo il titolo e la trama ho subito pensato lui è il solito bello, dannato, il demonio in persona e lei la brava ragazza che perde la testa per lui, e invece niente in Dark man è come sembra.
L'autrice ha creato Carlos e Valentine, in maniera straordinaria, è riuscita a farmi assoparare ogni tratto della loro vita,anime distrutte nel profondo,anima corrotta di Carlos,anima senza vita di Valentine (vero nome Jennifer).
Ciò che più mi ha colpito di Carlos è il suo saper leggere dentro le persone,il riconoscere una bugia
Non fare domande,e non ti verranno dette bugie.
Carlos vede in Valentine ciò che è  anche lui,una persona spezzata,morta dentro che non ha paura di niente,perchè non ha nulla da perdere.

Carlos sotto la dura corazza di dark man è un uomo generso soprattto con i bambini, quando incontrerà il suo angelo,capisce che lei è quella giusta,quella che potrebbe cambiare la sua vita, ma sarà davvero così???
Posso dirvi che i due si sfideranno parecchio, Valentine è una donna testarda e come lui non gli piace perdere, farà in modo che lui non entri nella sua vita, ci riuscirà??

L'autrice è stata davvero brava a mostrare man mano la lettura andasse avanti il vero Carlos, il bambino che per la crudeltà della vita è dovuto diventare grande, in alcuni tratti ho pianto chiedendomi come si può essere così spietati con delle vite innocenti.
Quando i due ammetteranno che tra loro c'è una forte attrazione, le cose cambieranno e il libro verso la fine acquisterà un sapore tutto diverso.
Le diverse sfaccettature dei due protagonisti e anche dei personaggi secondari che ritroveremo nei volumi successivi,fanno si che la storia non sia statica, ma vada avanti con un crescendo di brivido, ansia e adrenalina.
Le tante scene hot nella storia non disturbano affatto, anche se io non amo il genere erotico, qui io vedo solo Carlos che abbatte le sue difese e mostra a Jennifer chi è davvero Carlos Gardosa.
Il messaggio che l'autrice ci lascia è chiaro:bisogna fidarsi dell'altro, ascoltare il proprio cuore e combattere per ciò che si vuole. La felicità va conquistata giorno dopo giorno, e ogni giorno va vissuto a pieno. Bisogna lasciare andare la paura e non scappare da essa.
Readers,questo è il primo libro di Anisa che leggo, e posso solo dirvi di leggetelo, leggetelo perchè è una storia che merita!
Vi ritroverete con gli occhi pieni di lacrime in alcune pagine, in certi momenti avrei strozzato Carlos per il suo comportamento.Con Valentine la storia è diversa mi sono ritrova ad esserle amica, la sgridavo perchè presa dalla rabbia e dal dolore è stata molto ingenua.
Quello che succede nel corso della lettura lo lascio a voi scoprirlo e vi assicuro vi conquisterà.
Farò in modo che la paura diventi gioia.Ti prometto che sarai felice. Carlos mantiene sempre le sue promesse.
Buona lettura e a presto con il secondo volume della serie Cruel Man ciao Mary!!


Nessun commento:

Posta un commento