venerdì 7 settembre 2018

Cruel man.Il lato oscuro della verità Serie Falco Vol.2 di Anisa Gjikdhima


Titolo: Cruel Man.Il lato oscuro della verità-
Serie: Falco vol. #2
Autrice: Anisa Gjikdhima
Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 30 novembre 2017
Genere: Dark Romance
Ebook: 2,99€ Cartaceo:12,99€

Sinossi

Porto Rico.
Damian Montero è stato temprato da un passato difficile che l'ha reso immune ai sentimenti e ai legami duraturi.
Niente e nessuno è in grado di scalfirlo... finché Blanca, una mattina, irrompe nel suo rifugio sicuro.
Un passato che li accomuna, segreti a lungo celati, che li hanno privati per sempre della loro libertà
"Ho trascorso la mia vita con la paura, ho evitato le persone come lui perché sapevo che ne sarei rimasta devastata.
L'oscurità è l'unica cosa che conosce, e sto tentando di salvarlo.
Ma a quale prezzo?"

VOLUME AUTOCONCLUSIVO

***Attenzione***
Il romanzo contiene scene di sesso e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.​

I volumi della serie Falco sono autoconclusivi.
DARK MAN - Vol.1 Carlos
CRUEL MAN - Vol.2 Damian

Readers,eccomi qui a parlarvi del 2° capitolo della Serie Falco di Anisa,"Cruel Man",lasceremo Cuba e ci immergeremo nella caliente Porto Rico,siete pronti a intraprendere questo viaggio?
Vi avverto sarà come fare un giro sulle montagne russe,spesso vi ritroverete senza fiato,ma ne vale la pena perchè conoscerete il bellissimo Damian Montero,braccio destro di Carlos e amico fraterno di Kas e Kris.
Damian passa le sue giornate nella palestra che ha avviato,ogni notte ha una ragazza diversa,non vuole legami,ama la sua vita così com'è adesso,è un uomo duro con modi non troppo gentili, la vita e il suo passato l'hanno segnato profondamente,si è costruito attorno una corazza che nessuno può scalfir, finché un giorno non si imbatte in una farfalla dagli occhi quasi viola,una meravigliosa farfalla che che sarà peggio di un uragano nella vita di Damian, lei è Blanca Navarro Cortes, la figlia dell'uomo più potente di Porto Rico.
Damian nota subito che lei è diversa dalle altre,ma nonostante questo lui non nasconde qual'è la sua vera natura e con lei si comporta da stronzo usando anche vocaboli spesso volgari.
Lei vede qualcosa di diverso in me e se devo essere sincero anch'io penso che sia diversa dalle altre.
Ma Blanca non vuole la follia di una nottte,dopo un passato che l'ha spezzata più volte togliendole anche il desiderio di vivere,adesso dopo aver conosciuto Damain vuole tutto il pacchetto intero.
Le tue parole convincerebbero anche una suora a lasciarsi andare ma...Io voglio tutto il pacchetto.
Riuscirà Damain a lasciarsi andare con Blanca anima e corpo?
"L'amore è l'unico sentimento in grado di distruggerci Damian,ma è anche l'unico in grado di salvarci,sopratutto da noi stessi.
Se leggendo la storia penserete che un uomo così non meriti di essere amato vi sbagliate di grosso,perchè sarà proprio Blanca a farvi cambiare idea,lei riesce a vedere oltre, certo non è il principe azzurro delle fiabe o il cavaliere dall'armatura scintillante, ma fidatevi Damian ha un cuore!
Se durante la lettura leggerete delle scene abbastanza spinte con i toni dark che potrebbero dar fastidio ad alcuni di voi,io vi dico che tutto questo era necessario per capire realmente chi è Damian e perchè è diventato così.
Blanca,si è mostrata,una ragazza forte e coerente fin dall'inizio, ho apprezzato tutto il suo percorso fino all'ultima pagina, non si è lasciata intimidire dai modi bruschi e perversi di Damian, anzi diventa più forte e combattiva,e non ha perso il suo obiettivo,sogna la libertà come la farfalla che porta tatuata dietro il collo.
Damian è l'opposto dell'uomo che ha sempre sognato,ma non vuol sentire ragioni e inizia a lottare per lui,nonostante lui farà di tutto per dimostrarle di non essere ingrado di darle la favola che lei desidera.
Resisterà al fascino tenebroso di Damian,letale come lo scorpione che porta sul petto o cederà???
Perchè dovresti aspettare qualcuno che non prova niente per te? Ma sono convinta che a volte si debba combattere per ciò che sembra impossibile, se questa serve a farci sentire vivi.
La storia miei cari readers è ricca di suspence,colpi di scen, ognuno combatterà per ottenere ciò che vuole, per chi trama contro di loro, combatterà per l'amore.In questo secondo capitolo la storia è molto più ricca e intensa rispetto al primo,passione,tradimenti,segreti, rabbia,voglia di vendetta un mix letale, che entrerà anche nelle vene del lettore che si troverà subito catapultato nella storia.
I PoV  alterni in prima persona aiutano  meglio a comprendere gli stati d'animo e i sentimenti dei protagonisti.
Anche qui la famiglia/amici gioca un ruolo fondamentale svelandoci anche un pezzo del passato dei personaggi secondari.
Ricordate anche qui nulla è come sembra e se volete sapere se Blanca riuscirà a conquistare Damian,e se Damian supererà il suo passato buio per vivere felice, beh non vi resta che avventurarvi per le strade della calda e afosa Porto Rico, dove incontrerete Blanca Navarro Cortes,che vi insegnerà che
Per salvare il re bisogna sacrificare la regina.
La determinazione di questa ragazza è così tanta che non si ferma davanti a nulla
Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.I caratteri più solidisono cosparsi di cicatrici.
Vorrei anch'io avere un pò di questa forza e determinazione di Blanca, nel lottare per ciò che si vuole.
Damian, a suo modo lotta per configgere i suoi demoni, e insieme a Blanca sono la prova che nella vita non bisogna mai arrendersi.
Lei è l'antidoto per il veleno che mi scorre nel sangue.Lei è la mia salvezza.
Readers credo che avrete capito che io ho amato la storia in maniera particolare, sono riuscita a cogliere ogni sfumatura e Damian e Blanca mi sono entrati dentro, è una lettura che consiglio e sono sicura rimarrete anche voi folgorati dalla bellissima penna di Anisa Gjikdhima è impossibile non farlo.
E adesso aspetto il Vol.3 ho voglia di conoscere Kas e voi??
Buona lettura e alla prossima Mary!



Nessun commento:

Posta un commento