martedì 21 agosto 2018

Segnalazione "Lonely Soul" di Andrea Romanato

Buon pomeriggio readers,vi segnalo l'uscita del nuovo urban fantasy di Andrea Romanato "Lonely Soul".

Titolo: Lonely Souls: Angelo della morte
Autore: Andrea Romanato
Editore: Self Publishing
Genere: Urban Fantasy
Data di pubblicazione: 24 Giugno 2018
Prezzo: 0,99 ebook.
Lunghezza stampa: 220

Sinossi
Kaileena, dopo il funerale di suo zio, si mette sulle tracce dei traditori e di una delle quattro streghe responsabili del Massacro della Città dei Morti.
Questa strega è a capo di un'organizzazione criminale, la Compagnia, che cerca di sfruttare il panico creatosi a New Orleans per i suoi affari.
In Kaileena scorre un irrefrenabile istinto di rivalsa verso coloro che sono responsabili della scomparsa di Mei Song, ma presto scopre che la Compagnia non è un nemico che può sconfiggere da sola. Per attuare la sua vendetta percorrerà un viaggio alla scoperta della sua vera natura.

Estratto
Le sirene della polizia in lontananza mi incitarono ad accelerare il passo.

Feci qualche isolato, mi infilai in un vicolo buio, mi misi a sedere e cominciai a piangere dietro a un cassonetto. Quella che avevo intrapreso era una strada solitaria e avere legami con altre persone significava metterle in serio pericolo. Volevo troppo bene a Evaline, che per me ormai era quasi come una sorella, a Tiffany, e ai due marmocchi, Jolene e Francis. Loro erano tutto ciò che mi rimaneva, le uniche persone con cui mi sentivo a casa e le avrei difese anche a costo di distruggere la mia anima.



Nessun commento:

Posta un commento