mercoledì 1 agosto 2018

Cover Reveal "Tra cielo e cuore" di Alice Sten


Buon pomeriggio miei cari readers,oggi per voi ho una bellissima sorpresa, il 5 Agosto sarà online il nuovo romance autoconclusivo dell'autrice Alice Sten dal titolo " Tra cielo e cuore".
I protagonisti saranno Ryan, figlio di Liam e Marta che abbiamo conosciuto nel romance 
"Sei sempre stata tu" e Akilah, figlia di Thiago e Zoe conosciuti nel romance "Nunca se renda".

Siete pronti insieme a me per scoprire insieme cover e sinossi?



Sinossi

Ryan Shafferd e Akilah Ferreira sono amici da quando hanno memoria.   
 Sono cresciuti assieme, condividendo buona parte della loro adolescenza finchè, un giorno, una serie di spiacevoli incomprensioni farà dividere le loro strade, interrompendo i loro rapporti per ben sette anni. S’incontreranno di nuovo per caso e solo allora scopriranno che non sono più gli adolescenti impacciati di un tempo, bensì un uomo e una donna maturi e realizzati.       
Ryan è un pilota appartenente al 9° squadrone tornado GR4 dell’aeronautica militare londinese. È diventato un uomo sicuro di sé e con la testa sulle spalle, nonostante piroetti spesso in cielo. Capirà molto presto che Akilah si è insediata sotto la sua pelle al punto da divenire il suo bersaglio di riferimento, la sua stella polare.   
Akilah è riuscita a diventare il medico chirurgo che sognava di essere fin da bambina. Trascorre le sue giornate a curare i suoi pazienti e la sua vita è talmente organizzata da apparire quasi monotona. Il ritorno inaspettato e la trasformazione di Ryan stravolgeranno il suo mondo perfetto, poichè comincerà a vederlo non più sotto la luce dell’eterno migliore amico, bensì come la sua personale iniezione di felicità.        
I due giovani adulti riallacceranno il loro rapporto e ben presto si arrenderanno al sentimento che li ha sempre uniti e che ora è diventato molto più profondo rispetto al passato ma, a causa del lavoro pericoloso di Ryan, spesso dovranno affrontare delle dure sfide. Una tra tutte, si abbatterà su di essi con la forza di una granata, minando le loro certezze e la prospettiva di un futuro insieme.



Biografia
Alice Sten è un’autrice italiana emergente che, per scindere la vita privata da quella fantastica racchiusa nei suoi romanzi, ha deciso di scrivere utilizzando uno pseudonimo. Di lei sappiamo solo che è nata ventotto anni fa nel cuore della splendida e soleggiata Calabria,è laureata in Psicologia ed è una divoratrice incontrollata di libri. Da poco tempo ha compreso di amare la scrittura, forse anche più della lettura, per questo ha deciso di seguire il suo cuore trasferendo su carta tutte le sensazioni, le emozioni e i sentimenti che albergano in lei, con il solo scopo di delineare le sue storie e condividerle con i lettori.   


Le opere da lei finora pubblicate sono:        
Nunca se Renda: la dilogia;  
SEI sempre stata TU;
Tra cielo e cu
©
re.

Il blog Leggi&Sogna fa un grande in bocca a lupo all'autrice, siamo certi che Ryan e Akilah conquisteranno i cuori dei lettori.
A presto con la recensione del romance " Tra cielo e cuore"

Nessun commento:

Posta un commento