domenica 15 luglio 2018

Voglio stare con te di Karen Morgan







Titolo: Voglio stare con te
Autrice: Karen Morgan
Non fa parte di una serie
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Ebook: 0,99€ Disponibile su Amazon e nel programma Kindle Unlimited
Cartaceo: Da definire
Data di pubblicazione: 9 luglio 2018

Sinossi
Joanne Lester è innamorata di Shawn Lochner fin da quando era una bambina. Lui è stato il suo primo amore, quello che le ha fatto battere il cuore e che ha sempre voluto al suo fianco.

Shawn Lochner non è una persona qualunque. Lui è uno dei componenti degli MDC, una crew famosa in tutta l’America. Ed è l’oggetto del desiderio di tutte le donne.
Shawn ha sempre considerato Joanne la piccola sorellina del suo migliore amico, Roy, ma la vita spesso si diverte a mescolare tutte le carte. Joanne ora è cresciuta, è diventata una donna e una notte, a una festa, tra alcol e musica, qualcosa cambia tra loro.
Cosa comporterà questo nel destino di entrambi e di coloro intorno a loro?


E l’amore, è davvero per sempre?
Buona domenica cari readers, oggi vi parlo della mia ultima lettura in anteprima si tratta del romance musicale di Karen Morgan "Voglio stare con te", libro che mi ha subito conquistato già dalle prime pagine  e mi ha fatto emozionare,andiamo a conoscere insieme  protagonisti.

Joanne Lester è una ragazza appena ventiduenne che ama il cinema e frequenta uno stage, un giorno Alton il suo capo le propone di girare un cortometraggio, che se è approvato potrebbe diventare un film , ciò che lei ancora non sa e su chi dovrà girarlo, questo cambierà la sua vita, vi state chiendo il perchè?? Semplice lei è da sempre innamorata segretamente del migliore amico di suo fratello Roy, Shawn, i due insieme a altri tre amici fanno parte di una delle più famose Crew d'America gli MCD, e lei devi girare un cortometraggio su di loro.
Shawn è il mio più grande amore.Sa quando ero piccola, sogno un futuro con lui,è stato il mio primo amore. Ovviamente lui non lo sa e non lo saprà mai. Non mi vede come lo guardo io. Per lui sono solo Joanne Lester, la sorella minore di Roy.

Ciò che ho amato di Joanne, è  il suo modo silenzioso di vivere questo  amore non corrisposto, che mi porta indietro con la mente a quando da adolescenti anche noi avevamo delle cotte, per gli amici dei nostri fratelli...o fratelli delle nostre amiche, quante volte abbiamo sognato ad occhi aperti.
'Lei è la piccola di casa e suo fratello Roy cerca in tutti i modi di proteggerla dal mondo esterno, non vuole vederla soffrire, è molto iperprotettivo e Joanne spesso si sente con le ali tarpate, questo cortometraggio le darà  l'opportunità di capire com'è il mondo che la circonda e sopratutto scoprirà cosa signignifica vivere a contatto con il suo sogno proibito
"..occhi scuri e profondi, capelli neri scompigliati. Mi basta vederlo camminare per sciogliermi, sembra un puma. La sua camminata è animalesca, potente, tipica di chi sa il fatto suo. Per non parlare del suo fisico pazzesco, le ragazze restano incantate quando durante un esibizione, si sfila la maglietta e mette in mostra addominali e pettorali perfetti. Tutte vanno in estasi, e succede anche a me.

Shawn, è la perfezione in persona , chi non vorrebbe un fratello che abbia un amico come lui, è tremendamente sexy, sfacciato, presuntuoso, e tutte le ragazze cadono ai suoi piedi, però nessuna dopo una particolare situazione rimane nel suo letto per più di una notte. Il suo modo di essere in alcuni momenti lo rende quasi insopportabile ( ma alla fine non lo è), ciò che lo caratterizza e la sicurezza che ha di sa , sa di essere bello e irresistibile.
Roy si accorge che la sorella si sta avvicinando  troppo al suo migliore amico, e nota nell'amico un cambiamento, sospetti bugie alimenteranno la storia,rendendola ancora più avvincente.
Oltre a loro due impareremo a conoscere Roy e Peggy migliore amica di Joanne, ma anche Elliot il bodyguard e gli altri ragazzi.
Durante il tour però succede una cosa, complice l'alcool ma in modo particolare la vodka, la nostra dolce e timida Joanne, si lascerà andare è...


Ne ho bisogno o senza non ce la farò, dico e butto giù. L'alcool mi brucia in gola e Shawn afferra la bottiglia e ingolla altro alcool. Ha le labbra bagnate di vodka  e io non ce la faccio più, non resisto più, so che è azzardato, ma è ciò che desidero da sempre. Così mi alzo in punta di piedi e bacio Shawn.
Quello che succederà dopo readers, lo lascio scoprire a voi,non voglio togliervi il gusto di questa intensa e appassionante lettura,  perchè questa non è la solita e banale storia d'amore del badboy e della ragazzina innamorata di lui, no qui c'è di più e voi pagina dopo pagina scoprirete attraverso la lettura un mondo che non è tutto rose e fiori, verranno fuori i lati nascosti dei protagonisti, e ogni domanda troverà la sua risposta.

Sono stata molto felice di aver letto il  libro in anteprima e ringrazio di cuore l'autrice per questo, è un romance musicale bellissimo che io personalmente ho molto apprezzato, è ben scritto,la storia non annoia, anzi pagina dopo pagina riesce a conquistarti e quando arrivi alla fine  ti chiedi ma è già finito??
E' il primo libro che leggo di questa autrice, e già ha conquistato il mio cuore, mi piace il modo di scrivere fluido e fresco allo stesso tempo, il tema principale è l'Amore quello con la A maiuscola, quello che ti fa tremare le gambe e battere il cuore all'impazzata, ma nel libro si parla anche  di amicizia, fiducia in un rapporto, il saper rischiare per le cose a cui si tiene, ecco da questa storia ho ancora una volta imparato che non bisogna mai abbandonare i propri sogni, bisogna credere in essi e lottare senza mai arrendersi.

E' inutile dirvi che ho amato dalla prima all'ultima pagina Shawn, ho subito capito che sotto il suo fare da badboy c'era altro e l'autrice attraverso le pagine riesce a farti sentire le emozioni di Shawn le sue paure, i timori, il bacio inaspettato con Joanne gli apre gli occhi e tutto il suo mondo da quel momento viene visto sotto un'altra prospettiva
Guardare una persona è sentirsi a casa. E' quello che provo quando sono con te... Io ti guardo e ho voglia di raccontarti delle mie giornate, dei miei pensieri.
Questo è Shawn come non amarlo, ha avuto molta pazienza con la nostra Joanne, che in alcuni casi io avrei preso a sberle, ci sono stati alcuni suoi comportamenti che ho trovato infantili, tante inutili incomprensioni, non le faranno vivere appieno la storia.
Joanne e Shawn in un certo qual modo sono stati entrambi la salvezza dell'altro, hanno piano piano imparato a conoscersi, a non giudicare, ad abbattere le insicurezze, le paure a vivere con la consapevolezza che la loro non è solo un'avventura. Questa storia è un bel mix di musica, passione, di segreti , bugie dette a fin di bene, insomma l'autrice non ci fa mancare nulla è questo rende ancora più interessante e intensa la lettura.
Beh mi sa che vi ho svelato qualcosina in più, scusate ma non ho resistito, avrei ancora tantissime cose da dire ma mi fermo.
Quindi se amate l'hip hop, la musica, le crew e volete vivere anchen voi insieme a Shawn, Joanne , Roy e gli altri ragazzi questa storia,  dove nulla è come sembra  allora allacciate le cinture perchè non sarà facile sarà dietro a loro, ma allo stesso tempo vi dico fidate questa è la storia giusta!! Preparate anche  qualche fazzolettino perchè  in alcune pagine la lacrimuccia scappa, e lasciatevi  accompagnare in sottofondo  dalle note di "Love" di Lana Del Rey e da "Say it Right" di Nelly Furtado in questo meraviglioso percorso di "Voglio stare con te"
Buona lettura e mi raccomando Karen non farci aspettare tanto per un tuo prossimo libro a presto Mary!!




Nessun commento:

Posta un commento