lunedì 23 luglio 2018

The Black Witch di Megan L. Collins

                                                The Black Witch di Megan L. Collins

Titolo: The  black witch
Autore: Megan.L.Collins
Genere: Dark fantasy
Ebook:2,99€  Cartaceo:10,40€

Sinossi
Rose è una ragazza piena di sogni, che ama le piante e la natura. Purtroppo, però, sembra afflitta da una malattia rara, a cui non sanno dare una spiegazione e questo le impedisce di comportarsi come le altre persone. Nonostante ciò decide comunque di frequentare il college. 
Dopo essersi iscritta alla Drake School insieme alla sua migliore amica, Violet, sente tuttavia dentro di sé che qualcosa cambierà, anche se non sa ancora cosa. Poco dopo, al college incontra due ragazzi: Sherkan, di una bellezza quasi eterea e gli occhi azzurri, e Cam, l’esatto opposto, tenebroso, pieno di tatuaggi e un portamento strafottente. 
Rose finirà per scontrarsi con entrambi e comincerà a intuire che i due non sono come gli altri ragazzi. Come scoprirà, infatti, nascondono qualcosa di oscuro. Sia Sherkan che Cam si avvicineranno a lei in maniera inaspettata, costringendola ad affrontare tante novità, fino alla rivelazione shock che le farà Cam. 
Tra colpi di scena e magia, The Black Witch è un romanzo dark-fantasy che vi sconvolgerà, mostrandovi come, anche quando tutto sembra perduto, il destino ha sempre delle sorprese in serbo. 
Siete pronti a viaggiare nel tempo con tre protagonisti sexy e diabolici?
Buon pomeriggio readers, oggi vi parlo della mia ultima lettura, un fantasy meraviglioso che mi ha emozionato tantissimo e a fine lettura mi sono pure ritrovata a piangere, si tratta di The Black Witch di Megan Collins.

Rose è la protagonista femminile del romanzo, una ragazza dolce e sensibile, crede di avere una malattia rara fin quando non va al college con la sua amica Violet, e lì ogni cosa cambia.
Tutto ciò in cui ha sempre creduto scopre essere una menzogna, non sa di chi fidarsi e sopratutto a chi credere. Due bellissimi ragazzi, faranno ingresso nella sua vita, sconvolgendola in tutti i sensi, ma saranno anche loro a fornire a Rose i tasselli mancanti e le verità nascoste della sua vita.
Per la nostra Rose non sarà facile, vivere al collage con questi ragazzi, sarà attratta da entrambi e lei non ne capisce il motivo.
Non so spiegarne il motivo, ma c'è qualcosa in lui che non mi convince del tutto.E inoltre mi attira come una calamita.
Una parte di me desidera questo ragazzo,dalla bellezza eterea e dallo sguardo seducente,ma l'altra è come se lo ripudiasse,come se fosse piena di rancore per lui,proprio come si comporta Cam. Qualcosa di oscuro si muove in me. Qualcosa che spero mi faccia comprendere.
Rose si troverà divisa tra Cam e Serkan, ma chi sono realmente ? Perchè entreranno nella sua vita?


 Cam, all'inizio sembra quasi timido, un pò lo sfigato del College si dimostra subito dolce e gentile con Rose sembra quasi che la conoscesse, piano piano si avvicinerà a lei, e scopriremo quanto in realtà i due siano legati e destinati a stare insieme, ma il fato ha già deciso per loro e alcuni eventi  e situazioni spiacevoli  porteranno i due giovani a ferirsi a  vicenda.
Soffriranno e molto ma quando Rose scoprirà che anche Cam nasconde un segreto tra loro le cose cambieranno. 

Serkan, all'inizio non lo sopportavo, sembrava un Dio greco sceso in tera, arrogante, presuntuoso, pronto a prendersi ciò che gli pare, senza pensare minimamente alle conseguenze.
Il suo obiettivo è distruggere il nemico e arrivare al potere, finora era andato tutto secondo i piani ma quando la dolce Rose, incontra il suo sguardo per lui è la fine. In un primo momento ho pensato che il suo repentino cambiamento fosse una tattica, poi leggendo ho capito che i bellissimo Serkan non aveva fatto i conti con il cuore. Rose sarà colei che scioglierà il suo cuore ma sarà anche una meravigliosa maledizione. Serkan cercherà in tutti i modi di tenerla lontana da lui, ma al cuor non si comanda e così si preparerà ad affrontare una grande guerra.

Cosa succederà in questo triangolo amoroso?
Quali segreti portano con sé i ragazzi, e cosa c'entra Rose?
Non sta a me raccontarvi il resto, ma a voi immergervi in questa dolce e sensuale storia, che vi porterà in un mondo di dei, streghe, stregoni, maledizioni e conflitti astrali.Non mancheranno momenti hot tra i personaggi ma tutto è dosato alla perfezione rendendo la storia ancora più magica complimenti Megan.
Wow, quante cose vorrei raccontarvi ma mi trattengo non voglio svelarvi nulla, posso solo dirvi che mi sono emozionata tantissimo, la storia merita di essere letta, è un fantasy che ti conquista fin dalla prime pagine, la lettura è scorrevole e la penna dell'autrice riesce a catapultarti nella storia e a farti vivere insieme ai protagonisti ogni emozione, tormento, rabbia, gelosia insomma Megan non si è risparmiata e ci ha regalato davvero un ottimo romanzo.
Rose all'inizio se devo dirla tutta, non l'ha capivo, l'eterna indecisa attratta dai due splendidi ragazzi però non aveva il coraggio di decidere. 
Cam invece al momento giusto ha saputo tirare fuori gli artigli e combattere, mi è molto piaciuto alla fine quando l'autrice descrive un dialogo con Serkan, in quel momento ho capito quant'era grande l'amore di questi due ragazzi per Rose, e come quest'ultima fosse stata fortunata ad averli incontrati nella propria vita.
E poi c'è Serkan, che alla fine mi ha regalato fortissime emozioni e un pianto che non avrei mai immaginato di fare leggendo un fantasy. Ha dimostrato quanto davvero amasse Rose.
Rose, a dispetto di tutto ciò che è successo, sappi che ti amo e sono felice che .....Te lo dissi già:un'eternità senza te è peggio della morte.
Il finale che la nostra autrice ci regala è meraviglioso e ci fa capire quanto a volte nella vita si lotta inutilmente per qualcosa che è già scritto nelle stelle. Ma il bello della storia è anche questo, lottare per poter cambiare le cose, non sempre si riesce però non si avrà il rimpianto di non averci provato. 
Ammiro i protagonisti per aver cercato di cambiare il loro destino, grazie Megan credo che questo fantasy rimarrà nel mio cuore per molto molto tempo,il vortice di emozini che mi ha regalato è stato molto intenso e la magia che avvolge il protagonisti ti invoglia a volerne sapere sempre di più.
Arrivata alla fine ero quasi delusa perchè avrei preferito leggere ancora, chi lo sa se ci regalerai una storia con il bellissimo Serkan a me non dispiacerebbe.
Se consiglio il libro readers???  Certamente lasciatevi condurre e avvolgere dal fantastico mondo di The black witch, ne rimarrete affascinati. Adesso concludo con una frase che ha lasciato il segno nel mio cuore.
Vivi una vita felice e piena di sorrisi, un giorno non molto lontano ci rincontreremo.
Buona lettura e alla prossima Mary!

Nessun commento:

Posta un commento