domenica 22 luglio 2018

Segnalazione “Salem Witches The truth” di Alesandra Uscè


Buongiorno readers, buona domenica oggi ho la gioia di segnalare la prossima uscita del nuovo fantasy di Alessandra Uscè "Salem Witches" che sarà disponibile nella notte tra il 27 e il 28 Luglio durante l'eclissi di luna.

Pronti a scoprire di più??' Guardiamo insieme il fantastico booktrailer



E adesso scopriamo insieme cover e sinossi




Sinossi
Salem, 1692. In un mondo dove la caccia alle streghe regnava ormai in ogni luogo, presso Salem village si verificarono dei fatti che portarono alla morte di anime innocenti, perchè accusate di stregoneria, da giovani ragazze chiamate afflitte. Dorothy Good, una bambina di soli quattro anni viene accusata di stregoneria e inprigionata insieme a Sarah Good, sua madre. Assiste alle torture da parte dei puritani, abitanti di Salem e timorati di Dio. Essi le uccidono la madre, obbligandola ad assistere alla sua morte e con essa anche la sua anima verrà strappata via. La piccola Dorothy giura vendetta e divenuta adulta scopre di essere una strega pura,diretta discendente di Aradia, regina della magia, e mette in atto il suo piano di distruzione verso coloro che le avevano inflitto tanto dolore. Ma l’amore busserà alla sua porta,conoscerà e si innamorerà di James, un cacciatore di streghe. Intanto a Salem giunge una donna molto potente che si rivelerà non essere la persona che tutti pensano. Dorothy inizia a far giustizia per sua madre e le sue “sorelle” uccise ingiustamente, ma qualcosa di ancora più oscuro trama alle sue spalle e si ritroverà di fronte ad una ardua scelta. Il destino di Salem e quello di Dorothy è ormai segnato.



L'utrice ci sorprende ancora con un bellissimo regalo per chi acquista direttamente da lei il cartaceo in regalo riceverà un libro più piccolo "L'oracolo di Dorothy, in alternativa per chi lo desidera in formato ebook lo trova su Amazon.


Biografia 
Alessandra Uscè nasce a Palermo il 26/06/1979. La sua passione per l’arte affiora fin da piccola. La sua spiccata sensi bilità la porta,col tempo, ad innamo rarsi dell’arte e a coltivarne una forte passione. Unisce così il suo essere autodidatta co noscenze scolastiche con indirizzo arti stico, imparando le tecniche di disegno e di pittura. Partecipa a vari concorsi di pittura allestendo anche varie mo stre personali d’arte ricevendo numero se premiazioni. Attraverso le sue opere, Alessandra incontra se stessa ed esprime con esse il proprio essere. Per lei l’arte è la voce dell’anima. Attratta anche dal- la lettura e dal genere fantasy, decide di intraprendere anche la strada della scrit- tura, cercando di affermarsi anche come scrittrice, decidendo di introdurre nel suo primo romanzo dei lavori disegnati da lei stessa. Sposata e con due bellis sime bambine si dedica ai suoi dipinti e alla scrittura dei suoi libri

Nessun commento:

Posta un commento