lunedì 9 luglio 2018

Dark Revenge di Daria Torresan e Brunilda Begaj








Titolo: Dark Revenge
Autrici: Daria Torresan, Brunilda Begaj
Genere: Romantic Suspence
Editore: Self Publishing
Serie : Volume 3 Justice Series
Data Pubblicazione: 29/06/2018
Ebook € 3,50 – Disponibile su Kindle Unlimited

Cartaceo: Prossimamente 

 Sinossi

Lei vuole morire. È convinta di meritarlo.
Lui vuole salvarla. È convinto che lo meriti.
Cloe Martinez non esiste, è solo la maschera che una madre disperata ha costruito su di sé per compiere un piano: distruggere l’uomo che ha ucciso sua figlia. Renderlo cibo per i vermi.
Jordi Ferreiro ha fatto del suo dolore il motore della sua vita, farà il possibile perché nessun bambino soffra più quello che ha patito lui.
Jordi è votato alla giustizia, Cloe alla vendetta.
 Qualcosa, però, li accomuna: cercano entrambi lo stesso uomo. Ma chi è il nemico invisibile e letale? Chi è davvero il Santo? Sullo sfondo di una NY dove il caos e la criminalità dilagano, in gioco c’è ben più di una battaglia. C’è l’amore. C’è la vita.


Buongiorno readers,eccomi qua stamattina a parlarvi del capitolo finale della Serie The Justice
"Dark Revenge" un altro bellissimo capolavoro scritto a quattro mani dalle autrici Daria Torresan  e Brunilda Begaj. Ho aspettato con ansia questo ultimo libro e posso affermare che anche stavolta le due autrici hanno fatto breccia nel mio cuore, hanno un modo unico di raccontare le storie, che non puoi non affezionarti ai personaggi e alle loro storie.Se per me è stato difficile arrivare fino alla fine del libro con le lacrime agli occhi e un pacchetto di fazzolettini accanto, posso solo immaginare cosa abbiano provato le autrici, nel dare il giusto finale a questa meravigliosa e unica trilogia.

Coppia di questo romanzo che ci accompagnerà fino alla fine sono Cloe Martinez e Jordi Ferreiro, conosciuti già nel libro precedente Dark Truth.




Devastata e schiacciata da un dolore potente,straziante. Vorrei solo lasciarmi andare, lasciarmi morire. Smettere di soffrire. Ma non posso. Non devo..........Niente e nessuno mi fermerà. E' una promessa. A costo di vendere al Diavolo ciò che resta della mia anima.
Questa è Cloe Martinez, una donna, moglie , mamma, distrutta dal dolore per avere amato l'uomo sbagliato, che non ha accettato di essere salvato, e per non essere riuscita a proteggere e salvare la figlia Selena dalla mano del Santo.
Cloè è la protagonista femminile, che ha saputo tener testa all'affascinante Jordi, di cui parleremo dopo. Ho amato Cloe per il suo carattere forte, l'ho ammirata per il coraggio avuto nell'affrontare tutta la situazione , certo avere accanto a sè una distrazione bella come Jordi  non l'ha aiutata, ma è riuscita a indossare ogni giorno una maschera, e ad andare avanti con il suo piano di vendetta,otto anni che finge di essere un'altra, otto anni che non prova nessuna emozione, l'amore non esiste più, pur di arrivare al suo scopo si è infiltra in giri pericolosi, tutto pur di arrivare al Santo.
Nulla ha più un senso, neanche vivere dopo aver vendicato la figlia uccidendo con le proprie mani il Santo, l'unica soluzione è la morte per poter abbracciare Selena. Cloe ,non ha fatto i conti però con il suo cuore e con l'arrivo del nuovo capito al distretto, Jordi Ferreiro, colui che l'ha vista in quel posso, colui che attraverso un ballo ha saputo abbattere la barriera e leggere tutta la tristrezza e la malinconia nei suoi occhi, ha saputo scavare negli abisso dell'anima e leggervi tutto il tormento. E'bastato un attimo, uno sguardo, un ballo, pelle contro pelle e la battaglia per Cloe inizia. Convinta di non essere degna di amare e essere amata, tenta con ogni mezzo di tenere lontano Jordi.
Qualcosa dentro di me si è risvegliato e questo mi fa paura. Nulla sul mio cammino si deve frapporre tra me e il mio obbiettivo. Che senso avrebbe provare qualcosa se poi non ci sarà nessuno a viverla?


Jordi è la tipica bellezza che ogni donna sogna, il suo sorriso "strappa mutante" fa sciogliere come neve al sole. Anche lui come Cloe finge di essere quello che non è, solo per arrivare al Santo, ed è disposto a fare tutto, e quando gli viene proposto l'incarico come capo della polizia, coglie la palla al balzo.E' molto determinato, e il dolore che ha provato nella sua vita con la perdita della madre lo spingerà ad affrontare gli eventi futuri.  Ma due occhi spenti e vuoti catturano la sua attenzione ed ecco che alla mente ritornano il ballo, quel brivido che ha provato e si chiede chi è davvero Cloe Martinez?
Lui si sente attratto da lei e cerca di conquistarla in tutti i modi, ma non ci riesce, lui non abituato a ricevere un no come risposta, comincia a sedurla, e vi lascio immaginare come sono meravigliosi i momenti hot che le due autrici ci regalano ( consiglio una doccia fredda dopo la lettura), ma il bello è che non cadono mai nel volgare, leggi e rileggi le scene  sogni ad occhi aperti e vorresti che la storia non finisse mai.
Comunque sta succedendo solo perchè io te lo concedo, mormoro tra un bacio e l'altro. Scordatelo Martinez. Mi sto prendendo ciò che mi spetta.
E' da qui il  racconto diventa sempre più interessante, lei che cerca di respingerlo, lui che venuto a conoscenza delle sue intenzioni vuole proteggerla e salvarla.
Non vuole salvare nessuno. Vuole solo vendetta. E poi vuole morire. A meno che ...non riesca a impedirlo.
 Mi è piaciuto questo personaggio di Jordi per la determinazione avuta nel conoscere tutto di Cloe nel volerla salvare ad ogni costo.Il suo rendersi conto che non era solo lavoro, ma che..
Quella strega mi farà impazzire, non fa altro che sfuggirmi, ma se crede che io sia uno che molla facilmente, non ha capito con chi ha a che fare.
Di Jordi ho amato anche il suo essere passionale e sensuale nel sedurre Cloe, la sua sfacciataggine in alcuni momenti mi ha fatto sorridere, e mi ha fatto innamorare ancora di più questo personaggio, che con i suoi occhi e il suo guardo malizioso aihmè tormentano le mie notti. 


In questo ultimo capitolo finalmente scopriremo il volto del Santo. Quante supposizioni abbiamo fatto, quanti interrogativi ci eravamo posti e le due autrici daranno tutte le risposte ai nostri sospetti. Sono state delle vere maestre  le autrici perchè sono riuscite a intrecciare ogni situazione, luogo e personaggio così da tenere con il fiato sul collo il lettore, deciso ad andare fino in fondo a scoprire il volto del Santo.
Come uno spettro mi muovo tra i vivi, ma nessuno può vedermi davvero.Vedono solo la maschera che porto. Loro mi guardano, io li studio.... loro si fidano di me, io li ucciderò tutti..
E' allora chi sarà mai il Santo?? Per tutta la lettura questo pensiero affollerà le vostre menti, e quando sapremo chi è credetemi rimarrete a bocca aperta.

Miei cari readers c'è tanto da dire e da scoprire ma io lascio a voi il compito di farlo perchè anche quest'ultimo capito della trilogia va letto e gustato pagina dopo pagina.

La mia opinione su quest'ultima mia lettura è pìù che positiva, vi dirò di più Daria e Brunilda questa volta hanno lasciato un solco più profondo in me lettrice, ho sofferto insieme a Cloe per il suo dolore e come mamma posso ben comprendere il dolore e la sua voglia di non vivere, e invece Jordi  beh lui è l'ancora di salvezza di Cloe, una bellissima e sensuale ancora a cui Cloe dopo aver fatto resistenza si aggrappa con le unghie e con i denti per risalire in cima e prendere vita.

I battiti del mio cuore accelleravano nei momenti in cui i due protagonisti erano insieme, la loro alchimia, la passione erano davvero tangibili.
Ogni tassello del puzzle oramai è al suo posto , ogni personaggio della serie ha avuto il suo epilogo, Ryhs e Hope, Alek e Sheryl e infine Jordi e Cloe in ogni storia il filo conduttore dell'amore ha salvato le loro vite, non sempre tutto è stato facile, gli ostacoli e le vicende dolorose hanno fatto da cornice a tutta la serie, ma ciò che mi ha anche colpito è la presenza di ogni coppia nella trilogia, non presenza invadente, ma presenza sotto forma di amicizia, di aiuto, è stato molto bello alla fine rendermi conto che di ognuno abbiamo piano piano conosciuto, la storie, le emozioni e alla fine ci siamo anche affezionate a loro.

E' una lettura coinvolgente, passionale, che vi intrigherà pagina dopo pagina. I pov alternati dei protagonisti, più i pov dei personaggi secondari rendono ancora di più la storia coinvolgente.
Tutto ha un filo logico, tutto ha un suo motivo d'essere, tutto avrà una spiegazione e un compimento.

E allora a malincuore chiudo questa recensione dicendovi che mi ha letteralmente coinvolta dalla prima all'ultima pagina , quando una lacrima ha rigato il mio viso ho capito che ero arrivata all'ultima pagina!! Mi ero affezionata alla trilogia e credo che la porterò per sempre nel cuore.
Grazie Daria e Brunilda per avermi dato l'opportunità di leggere la storia in anteprima, grazie per le emozioni che mi ha avete regalato e aspetto con ansia una nuova storia a presto Mary!!


Nessun commento:

Posta un commento