mercoledì 11 luglio 2018

Cover Reveal "La mia scommessa sei tu 2" di Mnuela Ricci


Buongiorno miei cari readers , oggi ho il piacere di segnalare l'uscita del secondo volume della "The Bruins series" La mia scommessa sei tu #2 di Manuela Ricci in uscita il 25 Luglio.
Andiamo a scoprire insieme qualcosa di più...


Titolo: La mia scommessa sei tu2  “The Bruins Series” 
Autrice: Manuela Ricci 
Genere: Romance Sport Young Adult 
Data uscita: 25 luglio 2018
Ebook 0,99€ - Cartaceo 9,90€

Sinossi
E continui a rischiare tutto quello che hai solo per lei. Da quado Carrie è arrivata alla Ucla, da quando ha incontrato il quarterback più popolare dei The Bruins, non è riuscita a mantenere la promessa fatta a sé stessa: stare alla larga dai ragazzi come Logan James Johnson. Ma lui riesce a leggerle dentro, vede il dolore del suo passato che le sferza lo sguardo, vede quelle lacrime silenziose, e anche se Carrie è pronta a tutto pur di tenerlo lontano da quell’amara verità, Logan non è disposto a perdere la partita più importante della sua vita. Con l’aiuto degli investigatori che lavorano per suo nonno, inizia a scavare nel suo passato, mentre cerca di rientrare nella vita di Carrie a piccoli passi. Non può rinunciare a quel per sempre che sente vibrare ogni volta che i loro corpi si sfiorano. Ma non esiste amore senza complicazioni, Logan non sa che ciò che nasconde Carrie finirà per sconvolgere entrambi, dovranno prendere delle scelte che metteranno nuovamente a repentaglio il loro rapporto, quello in cui credono e tutto ciò che li circonda. Ogni cosa verrà messa in discussione, rotti, ma rotti insieme cercheranno di correre insieme o divisi verso la meta del loro destino? 

Estratto
Le porte dell’ascensore si chiudono alle sue spalle, e restiamo bloccati, sospesi, incastrati nelle nostre vite che continuano a scivolarci addosso, a sfiorarsi senza toccarsi davvero. Chiusi, isolati da un mondo che non sento più urlarmi con i suoi rumori. Chiusi senza un cielo che copra le nostre teste. Chiusi solo nei nostri sguardi. Il suo respiro profuma di alcol, ma non è questo ad ubriacarmi, è Logan ad avere questo potere. Lui con i suoi occhi che si arrampicano sul mio volto, si soffermano sulle mie labbra, che trattengo fra i denti, raggiungono i miei, e mi entrano dentro da togliermi il respiro. Scorrono dentro, sfiorano ogni parte nascosta in silenzio, galleggiano fra i miei pensieri, e mi spogliano della mia anima, come ha sempre fatto. Senza chiedere, senza che me ne accorgessi, ha letto dentro di me. Si è preso le mie paure, il mio dolore, e io? Io mi sono presa talmente tanto di lui, per poi fermare il tempo. Sentire lo scoccare dei secondi echeggiare nelle orecchie, e vedere che di Logan, mi era rimasta solo la sua costante assenza, solo il vuoto che di noi ho saputo segnare su entrambi. «Ripetilo.» La voce roca, graffia la mia pelle che sento bruciare. «Te Logan.» Deglutisco a fatica, come se avessi sabbia a depositarsi sulla lingua, e ripeto: «Te Logan, sono venuta a prendermi te.»  

Il blog fa un grande in bocca a lupo all'autrice!

Nessun commento:

Posta un commento