mercoledì 13 giugno 2018

Giveaway "Ivan" di Malia Delrai







Miei cari readears le sorprese non sono ancora finite, poco fa abbiamo scoperto la cover del nuovo libro di Malia Delrai in uscita il prossimo 23 Giugno. Ed proprio in questa data che Malia e Andrea Melchiorre, il modello della cover, presenteranno il romanzo a Roma alla libreria Mondadori in via Europa 86, indicativamente dalle 17 alle 19. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e vi ricordo che ci sarà un bel giveaway che parte oggi, Giveaway

Hai tempo dal 13 al 17 Giugno compreso per rispondere sotto la foto del cover reveal sul profilo di Andrea Melchiorre di Instagram (https://www.instagram.com/andreamelchiorre1/) e avere l’occasione di vincere il cartaceo di Ivan autografato da Andrea e dall’autrice.
Qual è la domanda a cui dovrai rispondere? “Cosa ti piace di più di Andrea?” 
Vincerà la risposta più originale.

Regolamento
segui il profilo Delrai Edizioni su Instagram
Segui Andrea Melchiorre su Instagram

Il 18 giugno sarà proprio Andrea a decretare il vincitore o i vincitori. Perché potrebbero esserci più risposte originali, chissà. Cercate di colpirlo e tenete gli occhi puntati sul suo profilo. 

In più, se la persona vincitrice, avrà “re-postato” sul proprio profilo Instagram la foto del cover reveal (naturalmente verrà verificato, il profilo dovrà essere pubblico) vincerà anche il poster dell’evento con l’autografo di Andrea.


Nei post su Facebook: taggare la pagina “Andrea Melchiorre official”
Nei post su Instagram che fate, usate l’hastag dell’evento “Ivan4Delrai”, “gustiamoloitaliano”. 
Mi raccomando partecipate numerose Mary!!

Nessun commento:

Posta un commento