martedì 12 giugno 2018

Atlantic Love di Elettra SP



Titolo: Atlantic Love
Autore: Elettra SP
Data uscita. 8 Giugno
Ebook: 1,49€

Sinossi

Un ritorno alle origini.

Un necessario e meritato ritorno alle origini, ecco di cosa aveva bisogno Zahra Johnson. Teneva gli occhi bruni fissi sulla strada e le mani ben salde sul volante mentre seguiva il furgone che conteneva la maggior parte dei suoi averi che avrebbero trovato il loro posto nella sua casa d’infanzia. La stessa casa che aveva lasciato diciassette anni prima.
Dentro di sé, Zahra sperava non fosse cambiato nulla in quel piccolo gioiello della costa del Rhode Island. Ricordava le grandi ville storiche costruite dalle famiglie più ricche del passato, ricordava di quando era solo una bambina e immaginava di essere una principessa che vagava per quei corridoi sontuosi, ma soprattutto ricordava…il faro. Quando era poco più che un’adolescente agli inizi della ribellione tipica di quell’età, Zahra era solita sgattaiolare fuori casa nel bel mezzo della notte con il suo amore dell’epoca e trascorrere ore su quelle rocce frastagliate che sovrastavano l’oceano. Per un attimo, la bella mora si sentii un’egoista a sperare che la città fosse rimasta uguale a diciassette anni prima, dopotutto lei era una persona completamente diversa, ora. Più grande, matura…divorziata e con un figlio di cinque anni che ora sedeva nel suo seggiolino e guardava fuori dal finestrino con i suoi grandi occhi neri. Già, Zahra Johnson non era più la ragazzina che scendeva dalla
finestra della sua camera alle due del mattino per stare con il suo fidanzato.
Ora era un ex donna in carriera, un ex moglie, ma madre a tempo pieno.




Questo è solo l'inizio della nuova vita di Zahra.
Un susseguirsi di incontri imbarazzanti, vicini invadenti e sarcasmo sopraffino che la porteranno ad incontrare, dopo quasi venti anni, una persona molto speciale.
Buon pomeriggio miei cari readers, oggi vi parlo della mia ultima lettura in anteprima Atlantic love di Elettra.
Ho letto con molto pacere questo breve romanzo, la scrittura è semplice e scorrevole, consigliato a chi vuole una lettura leggera e fresca,lettura che in un'ora scalderà i cuori.
Zahra è la protagonista del libro, è una donna di 32 anni,a cui la vita non ha fatto scontri e adesso si ritrova a lasciare tutto e ricominciare da capo.
E' una donna che dimostra che nonostante il dolore, l'umiliazione lo scoprire di essere amata solo per i soldi è capace di rialzarsi, soprattutto quando con te hai il dono più bello che la vita può fare ad una donna cioè un figlio.
Ben ha solo 5 anni, ma si mostra molto intelligente e vispo per la sua età, lui è l'unica cosa che ricorda a Zahra come sia stata ingenua a sposare un uomo che non l'amava.
Ho amato la sua voglia di riscatto e di voltare pagina lasciando New York e trasferendosi nella casa dove è crescita con i suoi genitori e la sorella minore.
Un necessario e meritato, ritorno alle origini, ecco cosa aveva bisogno Zahra Johnson.
Ma Zahra non ha fatto  i conti con il destino che a distanza di anni le farà rincontrare qualcuno che cambierà la sua vita.
Jason, oltre ad essere un vecchio amico di famiglia, è l'uomo più facoltoso e ricco della città, è divorziato, è questo lo rende preda facile per le donne della città, tane cadono ai suoi piedi nessuna resiste al suo fascino, ma allo stesso tempo sta nel suo letto per più di una notte.

L'incontro con Zahra non è casuale, ma Jason non ha fatto i conti con la splendida donna che avrà davanti. Anche Zahra non rimane immune al fascino di Jason, ma cosa succederà tra i due?
Vivranno felici e contenti come nelle favole?
Beh adesso tocca a voi scoprirlo, non spoilero più nulla poichè l romanzo è breve, infatti mi sarebbe piaciuto che l'autrice, avesse descritto più cose, che avesse scritto maggormenti dei loro stati d'animo, delle paure di entrambi, la storia è bella e qualche pagina in più, avrebbe fatto la differenza.
E' un mio pensiero questo ciò non toglie che il libro lo consiglio a chi vuoleuna lettura leggera e fresca, chi crede nelle seconde possibilià chi ha voglia ancora di sognare e credere che l'amore può ogni cosa.
Elettra continua a scrive il tuo stile semplice arriva al cuore, aspetto presto una tua nuova pubblicazione. Alla prossima Mary.

Nessun commento:

Posta un commento