mercoledì 13 giugno 2018

Always and Forever di Manila Alba

Titolo: Always and Forever
Autore:Manila Alba
Genere: Romantico
Ebook: 0'99€  Cartaceo:11,05€

Può un lavoro prestigioso portare alla morte? Isabel interprete di successo e Marzio, Tenente Colonnello dei Marines, si ritrovano immischiati in un intrigo internazionale. Costretti a scappare su un'isola, dovranno cercare di sopravvivere e incastrare il nemico. Sullo sfondo del Golfo Thailandese si snoda una storia d'amore e di avventura.
Buon pomeriggio miei cari readers, eccomi anche oggi ha parlarvi di un libro letto lunedì che mi ha coinvolto pagina dopo pagina si tratta del libro di esordio di Manila Alba dal titolo " Always and forever".

                                    
                                        

Eccomi catapultata ad Alessandria d'Egitto, in riva al mare, qui intravedo il Tenente Colonnello dei Marines,Marzio,uomo che non passa inosservato, bello,fisico da togliere il fiato, ma non pronto a tutto quello che nelle ultime ora era successo, in questo momento lo vedo fragile e impotente vorrebbe che tutto fosse un brutto sogno, e una lacrima scende velocemente sul suo viso.
Questa è la prima impressione che ho di Marzio, sofferenza, dolore,rabbia, paura queste sono le emozioni che leggo nei suoi occhi.

Isabel, donna forte e affascinante, il loro fu amore a prima vista, ma allora non sapevano ancora  che qualcosa o qualcuno avrebbe spezzato l'incantesimo.


Ciò che unisce fin dall'inizio i due protagonisti l'avrete ben capito è l'Amore, un amore che si percepisce in ogni parola che esce dalle loro bocche, nelle carezze, negli sguardi e in quei baci che ti tolgo il fiato. Il Sempre e per Sempre" che Marzio ripete spesso a Isabel mi ha accompagnato durante tutta la lettura, ponendomi spesso degli interrogativi: Esiste questo amore? E quanto è forte? l'amore tra Marzio e Isabel sopporterà le tempeste?
Manila è stata davvero brava in questo perchè mi ha condotta durante il racconto, dandomi le dovute risposte.
I nostri protagonisti si troveranno a fare delle scelte che spesso portano a dolorose sofferenze, saranno in pericolo, affronteranno molte difficoltà e nonostante tutto Marzio continua a ripetere il suo " Sempre e per Sempre", quasi a farsi forza ad andare avanti, a sperare in qualcosa di migliore.
Ho amato Marzio, perchè ho visto in lui un uomo innamorato perdutamente della sua donna, mette a rischio la sua vita pur di difenderla e proteggerla, e forse non è quello che facciamo anche noi per le persone che amiamo? Marzio ha cercato anche di mettersi da parte e di rispettare il momento difficile che Isabel stava attraversando, non è stato facile per loro due abbandonare ogni cosa, ma il loro "Sempre e per Sempre", gli ha dato quella spinta in più per non cedere.

Anche Isabel da donna innamorata, non è stata da meno, la richiesta che ha fatto a Marzio a me ha fatto piangere, quale??? Siete curiosi ?? Il libro sta aspettando voi..

Un altro personaggio nella storia ha un suo perchè è la tigre Ghibli, che sarà un ottima compagnia nei momenti di solitudine di Isabel e anche in un'altra occasione che scoprirete leggendo. 

Amo il modo di scrivere di Manila scorrevole e per niente noioso anzi molto coinvolgente. La descrizione dei paesaggi è stupenda, sembra quasi di poterli vedere davvero,ci sono scene da cardiopalma che Manila descrive in maniere perfetta.



Cari readers che posso aggiungere, la storia è intrigante, romantica, quasi da favola , ma con momenti di suspence e momenti hot che vi faranno sognare.
Ancora una volta la cara Manila è riuscita attraverso le pagine del libro a farmi sentire ogni emozione, e battito del cuore dei protagonisti, la caparbietà di Isabel insegna a ciascuno di noi, a non perdere mai la speranza, e a credere nel "Sempre e per Sempre" di Marzio.
Grazie ancora Manila e complimenti.
Buona lettura e a presto Mary.


Nessun commento:

Posta un commento