lunedì 21 maggio 2018

Senalazone /Cover Reveal "Attendi l'arcobaleno" di Jessica Verzeletti

Buon pomeriggio cari readers ,vi segnalo l'uscita avvenuta il 16 Maggio di un romance dal titolo
"Attendi l'arcolbaleno" della collana Love Self,  dell'autrice Jessica Verzeletti edito da Edizioni Butterfly.


Titolo: Attendi l'arcobaleno

Autore: Jessica Verzeletti

Editore
: Butterfly Edizioni

Genere: romanzo rosa 

Collana: Love self

Data di pubblicazione: 16 maggio 2018

Prezzo: 1,99 € [Attenzione: il romanzo resterà in offerta a 0,99 € per tutto il mese di maggio]



Sinossi
Ha visto il suo matrimonio andare in frantumi, il suo uomo preferire una donna più giovane e ora Dana deve trovare la forza per andare avanti. La sua unica ragione di vita è il figlio Samuel. Ma il passato non fa sconti a nessuno e torna a darle il tormento: Joe, il suo ex marito, è in cerca di vendetta e vuole toglierle l’affidamento del bambino. In una posizione di potere, grazie al suo lavoro e alle sue conoscenze, farà di tutto per metterla in cattiva luce. Dana però non è disposta a rinunciare al suo bene più prezioso e non ha intenzione di arrendersi tanto facilmente. Farà tutto il necessario per proteggere il piccolo e liberarsi da quell’uomo che credeva di conoscere, perché non c’è nulla che possa fermare l’amore di una madre.


Un ex marito in cerca di vendetta.
Un minore da proteggere.
Il passato non fa sconti a nessuno.

Estratto:
“«Joe… perché mi hai fatto questo?», domandò la giovane riducendo gli occhi a due fessure, le lacrime scendevano silenziose ma non voleva farsi sentire mentre piangeva.
Quel silenzio la uccideva.”

“«Mamma! Come sei bella stasera! Brilli!» Esclamò suo figlio appena la vide varcare la soglia della casa.
Non sapeva cosa il suo bambino potesse vedere in quel momento, vestita solo con una semplice tuta e i capelli che erano sicuramente disastrati. Era risaputo che i bambini sapevano vedere oltre alle cose superficiali e quel “brillare” che percepiva, era sicuramente reale e veritiero. Era un di più che non tutti gli adulti a volte potevano ancora vedere.”




Jessica Verzeletti, dopo essersi dedicata al fantasy per diverso tempo si è buttata anche nel romance. Nata e cresciuta nel bresciano è sposata dal 2015 e si dedica alla casa e alla sua famiglia. E’ una Master Reiki, disciplina olistica con la quale aiuta le persone durate i corsi e seminari. E’ un’appassionata di cristalloterapia ed una vera e propria collezionista compulsiva di statue con raffigurazioni di fate e figure angeliche. Si definisce una sognatrice, tant’è che il suo blog si chiama “Sogna&Scrivi”. Scrive da oltre dieci anni. 

Nessun commento:

Posta un commento