martedì 3 aprile 2018

Bruciare con te di Dora L.Anne

Bruciare con te

Titolo: Bruciare con te 
Autore: 
Dora L. Anne
Editore
Self Publishing
Genere:romance,erotic
            ebook:€1,99 cartaceo:€ 10,30




Trama
Blake Thompson è un uomo tormentato dal suo passato.
Da molti anni ha tagliato i ponti con la famiglia e vive senza amore, credendo di bastare a se stesso.
Solo lavoro,incontri occasionali e nient'altro.
Tuttavia la morte improvvisa del padre, coinvolto in loschi affari, capovolge il suo mondo nel giro di poco tempo.
Per tenere a bada la coscienza decide di ospitare in casa sua una donna che odia, allo scopo di proteggerla.
O, almeno, questo è quello che crede.
Perche' si sa: l'odio è l'altra faccia della medaglia, e molto spesso basta poco per oltrepassare quella sottile linea di confine che lo separa dall'amore.
Un sentimento così forte da infrangere ogni paura,ogni scoglio, qualsiasi tipo di barriera.
"Lei non dovrebbe piacermi così tanto.
Non dovrebbe nemmeno essere qui, a intaccare ogni giorno le fragili basi del mio precario equilibrio, che tutt'ora sopravvive a stento.
È il nemico, l'ultima donna al mondo che avrei mai pensato di volere accanto. E che tuttavia ora desidero in maniera quasi dolorosa.
Ne sento il bisogno, lo avverto bruciare sotto pelle, come una necessità impellente da soddisfare.
Come quando vuoi l'unica cosa che sai di non poter avere, perché è quella sbagliata, da evitare per un milione di buoni motivi."
Buon pomeriggio a tutti mie cari readers, passata bene la Pasqua?
Io mi sono concessa giorni di relax e letture, e oggi con voi voglio condividere " Bruciare con te" di Dora L.Anne autrice che ho conosciuto tramite i social che stimo molto e spero di conoscere un giorno.
Ogni personaggio che l'autrice descrive nelle sue storie, riesce a lasciare il segno dentro,ognuno di loro con la propria storia,sofferenza e anche tormento,riesce a scavare nel nostro profondo, facendoci aprire gli occhi e valutare il mondo che ci circonda in maniera diversa, per questo adoro leggere i suoi libri, sono una garanzia.
Conosciamo allora Blake, il personaggio principale,nome perfetto, perché Blake é un personaggio oscuro,tormentato,figlio di un mafioso di New York, che per un pò ha seguito la strada del padre dedicandosi a loschi affari. Ma un incidente porterà Blake ad abbondare quella vita rinnegando la sua famiglia e soprattutto suo padre.
Da quel triste evento Blake non sarà più lo stesso, e il senso di colpa lo accompagna ogni giorno.Il suo passato continua a tormentarlo, e gli incubi ogni notte vengono a fargli visita, come una sveglia che puntuale al mattino suona, così succede a Blake, dal passato e dalle nostre azioni non si può fuggire per sempre, prima o poi bisogna fare i conti con essi.
Ed ecco che quando credi di aver dimenticato, il passato torna prepotentemente a bussare, ma questa volta bussa al cuore di Blake.
La morte del padre di Blake,e l'apertura del testamento porteranno Blake a conoscere la donna che più odia al mondo,la figlia di colei che gli ha rubato il padre, Melany.
Occhi da cerbiatto e viso d'angelo non incantano Blake, anzi, rafforzano la sua teoria che lei è la rovina di tutto,e lui deve stargli alla larga, la deve odiare, ma come si dice "al cuor non si comanda" e "non siamo noi a scegliere di chi innamorarci e l'amore che ci sceglie" per Blake e Melany è così!
Odio, amore e passione: faranno da cornice al romanzo.
Potrà il gelido Blake trasformare l’odio che prova per Melany in qualcos’altro? 



L'autrice è stata molto brava a descrivere le varie emozioni di Blake,sono stati un mix contrastante:senso di colpa,desiderio, 
passione,paura di “sporcare” qualcosa di pulito come Melany, che dire io insieme al protagonista ho sofferto, certo è stato anche un pò str...o con la povera Melany, in certi momenti l'avrei preso a sberle, ma andando avanti con la storia e percependo le sue paure sono riuscito a capirlo.
Blake non dovrà soltanto abbassare le barriere dell’odio che ha costruito nei confronti di Melany, che in realtà non ha nessuna colpa se non quella di essere figlia di sua madre,  ma dovrà affrontare l’ostacolo più grande: guardarsi dentro e riuscire ad assolvere sé stesso dai suoi peccati.
Melany è una ragazza molto coraggiosa,non sarà facile per lei vivere sotto lo stesso tetto di Blake, ciò che sapremo di lei lo leggeremo solo attraverso gli occhi di Blake visto che il libro è scritto dal POV maschile.
Melany, comunque non è la ragazza che Blake immagina,anche lei sta soffrendo per la situazione che vive,si sente fragile e sopratutto vulnerabile agli occhi di Blake.
La passione e il tormento di Blake ci accompagneranno lungo il racconto, ma ciò che mi è piaciuto di più è come Melany pian piano sia riuscita ad abbattare i muri che Blake aveva innalzato,certo ha subito molte umiliazioni e questo mi ha fatto riflettere su quante donne al mondo d'oggi per amore subiscono,alcune come la protagonista vedono del buono nell'uomo che amano e non si arrendono, altre invece sono meno fortunate.
quando Blake si rende conto di aver perso definitivamente Melany a causa del suo comportamento,ecco che capirà di amare Melany, che non era solo sesso, ma in lei lui vede la sua salvezza, i demoni non ci saranno più e la vita gli sta regalando una seconda possibilità.
Si anche questa volta l'autrice ci parla di redenzione, di seconde possibilità, ognuno di noi nella vita può scegliere la via da seguire, spesso non è tutta rose e fiori, ma sempre ci è data una scelta e questa volta la scelta di Blake porta il nome di Melany.
Dora anche questa volta non mi ha deluso, la storia è molto carica di tensione suspance eci sono scene bollenti ma non si cade nel volgare, scrittura scorrevole e fluida e l'ho letta tutta d'un fiato (un paio d'ore sul divano).
Per concludere la mia recensione non posso che consigliare questa meravigliosa storia tra Blake e Melany dal passato doloroso fatto di odio, di un'eredità che apre ferite che non si possono guarire dall'oggi al domani.Un eredità che li lega, ma alla fine è la passione tra loro è l'amore che riuscirà a vincere su tutto, sui soldi e sopratutto sull' odio.
Questo è in sintesi Bruciare con me! 
buona lettura e alla prossima recensione Mary





Nessun commento:

Posta un commento