lunedì 12 febbraio 2018

Tutto ha un prezzo di Gerta B.N



Tutto ha un prezzo






Data di uscita: 21/12/2017
E-book: € 2,45
Cartaceo: € 10,40
Pagine: 174
Editore: Self - Publishing
                             Genere: Contemporary Romance
  

TRAMA

Un furto; un errore è ciò che fa incontrare
 Sarah e Donato. Bella e seducente lei; 
intransigente ed egoista lui. 
Lei, convinta che tutto nella vita
 si possa aggiustare, se ci sono i sentimenti.
 Lui, convinto che tutto abbia un prezzo. 
Anche l’amore. Un viaggio alla scoperta di sé stessi, un viaggio nella conoscenza dell’altro.
 Ma di mezzo c’è il destino, che spesso gioca un ruolo di primo piano nella vita. 
I protagonisti scopriranno che nella vita 
niente è facile, che entrambi nascondono 
dei segreti, che - è vero - tutto ha un prezzo. Soprattutto gli errori. Saranno capaci di
 rimediare a quegli errori, 
di mettere da parte il loro orgoglio
 e di amarsi sul serio? 
Fino a che punto saranno disposti
 a spingersi per amore?            








Recensione...
Buon pomeriggio readers! E buon inizio di settimana a tutti...Il libro di cui oggi vi parlerò è "Tutto ha un prezzo" di Gerta B.N, una storia d'amore diversa dalla altre, ma che vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima riga.
Ieri ho passato un'intero pomeriggio di relax, e a farmi compagnia c'erano Donato e Sarah i protagonisti del libro.

Due caratteri abbastanza forti,che fin dall'inizio della storia si scontreranno e da lì tutta la storia si intreccerà....A dire il vero all'inizio tutto può sembrare un pò surreale ( per me è stato così), e ho iniziato a non capire il perchè di alcune scelte di Donato, e un pò mi sono arrabbiata.

Ecco appunto Donato D'Amore, il protagonista maschile, il maschio Alpha,affascinante,proprietario di una catena di alberghi, casinò e night club, un uomo che è abituato ad avere tutto sotto controllo, 
 ( anche Sarah ),ama la bella vita e le donne a cui non vuole legarsi, anzi dopo una notte bollente, lui deve sempre dar loro qualcosa in cambio e quasi sempre sono i soldi.
Donato è cresciuto con la convinzione, che tutte le donne sono uguali e andando avanti con la lettura si capirà il perchè....lascio a voi scoprirlo.

Sarah è una ragazza con un carattere forte, bellissima e vive la sua vita giorno per giorno, non dando nulla per scontato. All'inizio alcune sue scelte non le capivo,poi l'autrice è riuscita dolcemente tramite Donato, a farci comprendere che la cicatrice che porta con sè Sarah non è solo  sulla sua pelle, ma è dentro di sè con un passato difficile da dimenticare. Può sembrare forte, strafottente, e invece è tutto l'opposto.
L'autrice è riuscita ad incuriosirmi al tal punto, che non smettevo di leggere, volevo sapere, volevo vedere oltre la bellezza di Sarah e i modi strambi quasi di possessione di Donato.
Prepararate i fazzoletti, perchè Gerta riuscirà a farvi entrare appieno nelle vite di Donato e Sarah, e insieme a loro, riderete, piangerete e vi incavolerete.
Donato come ho scritto prima ,non è uno stinco di santo, anzi,ma quando rivede Sarah, si la rivede 
( scoprirete leggendo),si impunta  di volerva per sè a tutti i costi, ma capisce che lei non è come le altre,i soldi non le interessano,e qui inizia il bello del libro a mio parere,le avventure che vivranno porteranno Donato ad abbassare le sue barriere, e a scoprire dentro di sè un sentimento nuovo, sconosciuto finora l'Amore.
 Lui ha paura ,fa fatica a fidarsi.....Spesso l'amore solo non basta in una coppia e questo porterà a uno dei protagonisti a fare una scelta...
"TUTTO HA UN PREZZO"

Mi sono affezionata subito a Donato e Sarah, anche se in certi casi che nervoso, anche Lucas l'amico di Donato ha avuto un ruolo importante nella storia, sottolineando che spesso un'amicizia vera e sincera, ci aiuta a vedere con altri occhi, e a comprendere il motivo del comportamento dei protagonisti.

E' un libro ben scritto,scorrevole, non mancheranno di certo oltre ai battibecchi che ci faranno sorridere, carezze, lacrime, e scene d'amore.

Grazie Greta per le emozioni vissute in queste pagine, per le lacrime versate e per essere riuscita a farmi vivere insieme a loro questa tormentata storia d'amore...
E allora readers, non vi resta d che leggere il libro per tuffarvi anche voi nel mondo di Donato e Sarah buona lettura a presto Mary




Nessun commento:

Posta un commento