domenica 15 ottobre 2017

Recensione Slater Brothers series "Love" di L.A.Casey

Buon pomeriggio!
Oggi vi voglio parlare di un libro che ho comprato quest'estate e che ho letto in vacanza,anzi a dire il vero l'ho divorato,perchè quando qualcosa ti affascina già dalle prime pagine alla fine lo leggi tutto d'un fiato.
E'così è stato...i fratelli Slater mi hanno letteralmente catturato!

Il libro che ho letto è una trilogia: Un nuovo destino. Un incredibile incontro. Un pensiero infinito.

Un nuovo destino
Dominic vuole lei.E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.
Bronagh Murphy ha perso i genitori in un incidente stradale,e da allora si è chiusa in se stessa e tiene a distanza le persone,per non dover soffrire, non vuole affezionarsi.Non ha amicizie,parla poco e di conseguenza chi la conosce diciamo la evita.
Dall'altro lato Dominic, abituato a stare al centro dell'attenzione,ad avere gli occhi e le attenzioni di tutte, ma lei lei lo ignora.
La brunetta dalla lingue tagliente non lo degna di uno sguardo, riuscirà il bell'irlandese a tirar fuori dal suo mondo solitario e ad abbattare il muro che la bella Bronagh a tirato su???

Un incredibile incontro
Keela Daley è la pecora nera della famiglia,prima di lei c'è sempre stata sua cugina Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per lei,Keela era in secondo piano.E anche adesso che Micah   si sposa tutto ruota intorno a lei.
Alec è scapolo,nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte,lui non deve rendere conto a nessuno finchè non incontra lei è tutto cambia.
Keela odia ammetterlo ma ha bisogno di lui, non sarà facile ma gli chiederà di accompagnarla al matrimonio e far finta di essere il suo ragazzo.
Alec accetta di aiutarla,ma ad alcune condizioni.

Un pensiero infinito
Aideen Collins è uno spirito libero.E' cresciuta con suo padre e quattro fratelli.
Kane è un anima tormentata.La gente si tiene alla larga da lui, per vie delle tante cicatrici che gli deturpano il viso e il corpo.
Kane ha imparato a usare a suo favore la paura che suscita negli altri,perchè non vale la pena circondarsi di persone che non vedono oltre l'apparenza.Quando Aideen compare nella sua vita,lei è l'unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui,senza timore di fargli male. E Kane è l'unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen.
Non riescono a sopportarsi,eppure si desiderano...

Ho trovato queste storie ben fatte,lettura molto scorrevole e piacevole. Spesso viene usato un linguaggio un pò forte ma è questo che contraddistingue la storia dei vari personaggi e l'ambiente dove sono collocati.Tre ragazze ognuna con la propria storia,ma tutte vengono catturate da uno dei cinque fratelli Slater, super sexy e affascinanti così ci le presenta l'autrice.  
Personalmente a me e piaciuto e l'autrice ha delineato le sfumature dei vari personaggi nella loro interezza...spesso le emozioni dei vari protagonisti mi portano a riflettere sui vari temi affrontati nella vita quotidiana.
Che dirvi correte ad acquistare il libro e buona lettura a tutti!!!
Io nel frattempo vedrò di  leggere le storie degli altri due fratelli Slater.



Nessun commento:

Posta un commento